KARTING

EMOZIONE & PASSIONE

InstagramFacebookTwitterYoutubePocketMags

20° Winter Cup e Bridgestone Super Cup

Press Release by:
20° Winter Cup e Bridgestone Super Cup
Evento

In occasione della Winter Cup il team Tony Kart schiera tutti i piloti ufficiali

• La 20esima edizione della Winter Cup di Lonato vedrà in pista tutti i nostri piloti
• Ancora una volta i Tony Kart sono i telai più apprezzati dai conduttori
• La Winter Cup vale quale prima prova del Trofeo Internazionale Bridgestone Supercup
(40.000 € il montepremi in palio)
• Il programma e come seguire l’evento on-line
 
La 20esima edizione della Winter Cup e la Bridgestone Supercup di Lonato ha tutte le qualità per diventare l’evento record della stagione 2015.
Alla classica della South Garda il nostro Racing Team scende in pista al gran completo, con tutti i piloti schierati in KZ, KF e KFJ.
Nelle due gare d’esordio stagionale, corse a La Conca per la WSK Champions Cup, siamo scesi in pista in KFJ e KF, categoria in cui abbiamo trionfato con Nicklas Nielsen. Nel prossimo week end schiereremo anche il Campione del Mondo di KZ, Marco Ardigò, ed il vice iridato Flavio Camponeschi seguiti dal giovane Luca Corberi, già vincitore della Coppa del Mondo di KFJ con il Kosmic Kart Racing, il quale potrà compiere un ulteriore step nella sua maturazione da pilota, al fianco di due top driver del calibro di Ardigò e Camponeschi. Novalak, Simmenauer e Milesi saranno i nostri portacolori nella classe cadetta e Armstrong affiancherà, il già citato Nielsen, in KF.
Il Racer 401 e Krypton 801, oltre ad essere i modelli impiegati dai nostri piloti, sono, di gran lunga, i telai più scelti dai team che scenderanno in pista questo week-end al South Garda.
Se i prodotti made in Tony Kart sono i più apprezzati, i motori più diffusi sono, senza dubbio, i Vortex.
La lunga lista di piloti con motori Vortex è arricchita dalla categoria Mini Rok, una delle tante sorprese positive di questa Winter Cup e Bridgestone Supercup. Ci piace sottolineare il successo della Mini Rok poiché questa è una categoria promossa e sostenuta dal nostro affidabile partner Vortex.
La Winter Cup è valida quale prima prova della Bridgestone Supercup, il trofeo articolato su tre round che mette in palio il formidabile montepremi di 40.000 € (quarantamila).
Le altre prove del Trofeo si disputeranno sempre a Lonato il 3-4 Aprile (Venerdì e Sabato) e il 10-11 Ottobre.
Per seguire l’evolversi della 20esima Winter Cup e Bridgestone Supercup on line, il link è il seguente:http://www.southgardakarting.it
PROGRAMMA: http://www.southgardakarting.it/files/20_WINTER_CUP_PROGRAMMA_2.pdf
BRIDGESTONE SUPERCUP: https://www.facebook.com/pages/Bridgestone-
Supercup/884431771588228?fref=ts
 

OKKART srl © COPYRIGHT 2018 | VAT IT02629390598 | Privacy Policy - Cookies Policy