KARTING

EMOZIONE & PASSIONE

InstagramFacebookTwitterYoutubePocketMags

Camponeschi raddoppia a Zuera davanti a Ardigò

Camponeschi raddoppia a Zuera davanti a Ardigò
Gare

L'italiano fa due su due dopo una bella lotta con il compagno di squadra per un uno-due firmato Tony Kart, mentre l'inglese Lennox-Lamb completa il podio.


I due portacolori in forza alla Tony Kart si dimostrano imbattibili, e subito dopo la partenza si staccano dal gruppo degli inseguitori guidato da Lennox. Dopo alcuni giri è Ardigò a prendere il comando dopo aver infilato il compagno all'interno. Lennox-Lamb prova a stare con i due ma al 5o giro perde terreno e si ritrova a lottare con il gruppo riuscendo a tenere dietro Hanley e Abbasse mantenendo la 3a posizione.
Con la coppia di testa ormai irraggiungibile a oltre 2", Camponeschi rompe gli indugi all'11esimo passaggio e infila all'interno Ardigò, che non può fare altro che rimanergli incollato. Il campione del mondo in carica cerca di mettere pressione al leader della corsa, ma invano, perché Camponeschi difende bene, chiude ogni varco e si aggiudica anche la seconda portando il proprio vantaggio in campionato a +11 su Ardigò.
Lennox-Lamb completa il podium, seguito dal connazionale Hanley che fa segnare il giro veloce (1'00"429) dopo essersi disfatto di Abbasse.

Download: 

OKKART srl © COPYRIGHT 2018 | VAT IT02629390598 | Privacy Policy - Cookies Policy