KARTING

EMOZIONE & PASSIONE

InstagramFacebookTwitterYoutubePocketMags

Per Junior ma non solo

Per Junior ma non solo
News & Anteprime

Il nuovo 125 a marce One-Sgm per i debuttanti di Kartsport

Mentre a livello di autorità sportiva nazionale e internazionale si sta ancora disquisendo se sia il caso di proporre una classe con il cambio per i più giovani, data la diffusione delle categorie KZ a scapito di quelle KF monomarcia, Kartsport Circuit ne propone già una con tutte le caratteristiche del caso. A Ottobiano, presso il Kart Shopping BRM di Erminio Bozzoni, è stato infatti presentato il nuovo ONE-SGM, un kart 125 a marce facile ed economico per i piloti a partire da 11 anni e 6 mesi, ma anche per quelli meno giovani che trovano eccessivo il passaggio alle classi KZ, per difficoltà e spesa. 
Questo mezzo viene infatti proposto al prezzo "politico" di 4.990 euro (+ Iva) fornito già montato e con gomme Maxxis, quelle che si adotteranno in gara. Si basa su un telaio monomarca ONE uguale per tutti ma con tutte le regolazioni classiche per l'assetto, sul quale viene installato uno specifico motore SGM depotenziato a circa 30 cavalli grazie a un apposito cilindro abbinato a una marmitta "tipo KF". Al motore non sarà possibile accedere (viene fornito piombato) e viene installato un normale carburatore Dell'Orto da 30 mm, mentre il peso minimo dell'insieme kart-pilota sarà di 165 kg. 
Questa nuova categoria partirà nel 2016 e chi fosse interessato può chiedere ulteriori informazioni a commerciale@brmracing.it oppure a info@brianzakarting.com.

OKKART srl © COPYRIGHT 2018 | VAT IT02629390598 | Privacy Policy - Cookies Policy