KARTING

EMOZIONE & PASSIONE

InstagramFacebookTwitterYoutubePocketMags

Comunicato CrocPromotion

Press Release by:
Comunicato CrocPromotion
News & Anteprime

Crocpromotion Srl PRESS RELEASE Riferimento Comunicato stampa Birel ART Srl del 31.07.2015


La società Birel ART S.r.l., costituita con nuova denominazione a seguito della fusione tra Birel s.r.l. e Art Gran Prix S.r.l., ha diramato un comunicato il 31 luglio 2015 trasmesso a tutti i suoi clienti e fornitori gravemente diffamatorio del sig. Armando Filini e finalizzato a danneggiarne l’attività economica.
 
Più precisamente il sig. Filini è stato ingiustamente accusato di gravi violazioni delle regole della correttezza professionale e della lecita concorrenza.
 
In realtà Armando Filini si dimetteva li 16 settembre 2014 dalla carica di amministratore della neo costituita Birel ART S.r.l. essendo radicalmente contrario al progetto di fusione comportante l’eliminazione di tutti i quadri operativi della vecchia società.
 
Armando Filini ha costituito pertanto nuova società avente per oggetto sociale la commercializzazione di go kart, attività da lui esercitata da oltre trentacinque anni, al fine di garantire adeguata assistenza a clienti, fornitori e dipendenti da lui esplicitamente richiesti a tal fine, libero da divieti di concorrenza come da atto costitutivo.
 
Il sig. Filini riserva in proposito articolato atto di denuncia per diffamazione e richiesta risarcitoria nei confronti dell’amministratore di Birel ART S.r.l. Ronni Sala.
 

OKKART srl © COPYRIGHT 2018 | VAT IT02629390598 | Privacy Policy - Cookies Policy