KARTING

EMOZIONE & PASSIONE

InstagramFacebookTwitterYoutubePocketMags

A Rioveggio il 7° Historic Master Go Kart

A Rioveggio il 7°  Historic Master Go Kart
Evento

L'Historic Master Go kart, il tradizionale raduno di kart storici giunto alla VII edizione ideato e organizzato dal Musical Watch Veteran Car Club di Brescia, è in programma il prossimo Sabato 19 Settembre 2015 presso il kartodromo di Rioveggio (BO).

Dopo le precedenti sei edizioni svoltesi sui kartodromi del nord Italia, quest'anno, i possessori di kart storici, si raduneranno sulla pista di Rioveggio (BO) per dare sfoggio di questi intramontabili mitici kart. La nuova location è stata scelta per favorire l'affluenza dei numerosi appassionati dell'Emilia-Romagna, della Toscana e delle Marche che insieme a quelli del Veneto e della Lombardia costituiscono la colonna portante del karting storico nazionale.

A poco meno di due settimane dall'evento il Club bresciano ha registrato le adesioni di una settantina di mezzi. Ogni proprietario e/o pilota può iscrivere alla manifestazione un massimo di quattro kart al costo di soli 40 Euro.

La kermesse si svolgerà, come di consueto, con le modalità imposte dall'ASI, quindi senza alcuna competizione tra i partecipanti.

Questa 7a edizione sarà intitolata a Tony Bosio (1° Memorial) fondatore della Tony Kart recentemente scomparso nella sua Prevalle a 92 anni.

Per partecipare basta scaricare la scheda di iscrizione dal sito del Club (www.mwvcc.it) o contattare direttamente la segreteria del Club allo 030 3367781 o via email: info@mwvcc.it.

Le iscrizioni alla manifestazione sono ancora aperte per gli ultimi ritardatari (scarica scheda iscrizione). Affrettatevi per poter trascorrere una divertente giornata fra il rombo di storici mezzi che hanno caratterizzato la storia del karting internazionale e magari avere anche la possibilità di rinverdire qualche vecchia rivalità ormai quasi dimenticata.

Luigi Garatti

Download: 

OKKART srl © COPYRIGHT 2018 | VAT IT02629390598 | Privacy Policy - Cookies Policy