" /> " />

KARTING

EMOZIONE & PASSIONE

InstagramFacebookTwitterYoutubePocketMags

Tutto facile per Basz nella prefinale mondiale KF

Tutto facile per Basz nella prefinale mondiale KF
Gare

Il polacco si aggiudica la gara con un vantaggio di oltre 2"5 su Nielsen e scatterà dalla pole nella finale mondiale KF.


Grande inizio per Basz (Kosmic / Vortex), Hanley (Mad Croc / Tm) e Joyner (Zanardi / Tm), che infilano Nielsen (Tony Kart / Vortex) 4o alla prima curva. Basz intanto fa il vuoto, Hanley cerca di respingere Nielsen che si ha passato Joyner al giro 2 con un sorpasso tostissimo, ma il danese è troppo veloce per il campione europeo in carica. Nel frattempo, Lennox-Lamb (Birel ART / Parilla) si porta dalla 9a alla 5a posizione incollato a Joyner.
Al giro 9 le gomme di Hanley sembrano cedere, e l'inglese deve cedere a Nilsen, e un giro più tardi a Joyner (giro più veloce con 45 "641), e Lennox in sequenza.
 
Basz aumenta il suo vantaggio a 2"5 sotto la bandiera a scacchi, e Nielsen dovrà scattare da una non-ideale 2a posizione. Joyner, Lennox e Hanley sicuramente proveranno a infilare il danese alla prima curva.
 
Gara tranquilla per il gruppo di inseguitori guidato da Verschoor, con van Leeuwen e Hiltbrand ad inseguire. Travisanutto e Armstrong completano la top-10, mentre Tiene è costretto al ritiro a due giri dalla fine.
 

Download: 

OKKART srl © COPYRIGHT 2018 | VAT IT02629390598 | Privacy Policy - Cookies Policy