KARTING

EMOZIONE & PASSIONE

InstagramFacebookTwitterYoutubePocketMags

Trofeo “Le Cont – Pista Verde”: ATTO FINALE!

Press Release by:
Trofeo “Le Cont – Pista Verde”: ATTO FINALE!
News & Anteprime

Tutto è pronto per l’ultima sfida della stagione. Il prossimo 15 novembre, ci sarà la terza prova del Trofeo “Le Cont – Pista Verde”. Tutte le classifiche sono ancora aperte.

Anzi, anche chi non ha partecipato alle prove precedenti, in molti casi è teoricamente un potenziale vincitore del trofeo dato che i punti messi in palio per questa terza prova sono davvero tanti!

La formula sarà invariata rispetto alle gare precedenti: moti a sorteggio per 60 Baby, 60 Mini e Junior. Anche questa volta, i piloti dei 125 con cambio saranno organizzati in modo da rendere più competitiva la sfida. Saranno ancora presenti gli storici 100cc, i TAG ed i giovanissimi, immancabili, piloti della Promo!

Insomma, tutto è pronto per l’ultima grande sfida della stagione, nella quale hanno già dato la loro adesione tanti piloti!

Non sappiamo chi saranno i vincitori del Trofeo e degli ambitissimi premi messi in palio. Sappiamo però che certamente vincerà la passione!

 

CATEGORIE AMMESSE:

Promo, 60 Baby, 60 Mini, Junior, 100cc, TAG, KZ, KZ Pro, KZ Amatori

 

PROGRAMMA:

Sabato 14 - Prove Libere

Domenica 15 – Warm Up, Qualifiche, Gara

 

ATTENZIONE: Si chiede ai piloti delle classi 60 Baby, 60 Mini e Junior che intendono partecipare alla gara di pre-iscriversi. Per pre-iscriversi è sufficiente inviare una email a info@pistaverdekarting.com indicando:
1) il nome del conduttore (cioè Il pilota)
2) la classe di appartenenza (60 Baby, 60 Mini, Junior)
Ie pre-iscrizioni sono a numero chiuso. Si suggerisce ai piloti che intendono partecipare di pre-iscriversi quanto prima.

 

INGRESSO LIBERO AL PUBBLICO

 

La Pista Verde Karting
Ufficio Stampa
info@pistaverdekarting.com
www.pistaverdekarting.com

 

OKKART srl © COPYRIGHT 2018 | VAT IT02629390598 | Privacy Policy - Cookies Policy