KARTING

EMOZIONE & PASSIONE

InstagramFacebookTwitterYoutubePocketMags

DDS, DDJ e RKZ I nuovi motori by Vortex

Press Release by:
DDS, DDJ e RKZ I nuovi motori by Vortex
News & Anteprime

L’arrivo dei nuovi motori DDS, DDJ e RKZ è il raggiungimento di un primo traguardo e l’inizio di una nuova sfida al tempo stesso. La sfida tecnologica si trasferisce in pista adesso.


La Vortex ha presentato ufficialmente la nuova linea di motori in utilizzo a partire dalla stagione 2016: DDS e DDJ per le nuove categorie CIK, OK e OK Junior, e RKZ per le classi col cambio. Di seguito la nota ufficiale del costruttore di Prevalle.

Con l’omologa dei nuovissimi DDS e DDJ si chiude una fase di progettazione, ricerca e sviluppo in cui, tutte le nostre migliori risorse umane e tecniche hanno dato il meglio per creare nuovi motori, pronti per lanciarsi verso un confronto che ci ha sempre visti primeggiare, quello costituito dalla pista.
Le qualità racchiuse nei progetti DDS e DDJ, rivolti alle nuove categorie OK e OKJ sono molteplici, in essi è contenuta l’innovazione e la ricerca rivolta verso soluzioni con le quali ci siamo già confrontati in passato, vincendo. In particolare si torna alla presa diretta pur mantenendo una cilindrata di 125 cc.
L’RKZ è discendente diretto del pluri titolato RVZ, motore già Campione del Mondo e d’Europa, del quale è l’evoluzione più raffinata.
 
I nostri nuovi propulsori, DDS, DDJ e RKZ sono stati testati al banco prova e in pista, ogni soluzione che adottano è stata deliberata dopo un accurato lavoro di selezione dei materiali e di messa a punto. Le schede tecniche sintetizzano, e fanno comprendere in parte, quanto impegno è stato profuso in Vortex, ma attendiamo con impazienza la sfida della pista per esprimerci al massimo e far vedere il potenziale dei nostri ultimi modelli.







 

Download: 

OKKART srl © COPYRIGHT 2018 | VAT IT02629390598 | Privacy Policy - Cookies Policy