KARTING

EMOZIONE & PASSIONE

InstagramFacebookTwitterYoutubePocketMags

Flavio Camponeschi e’ pilota Crg

Press Release by:
Flavio Camponeschi e’ pilota Crg
News & Anteprime

Dal 2016 Flavio Camponeschi è pilota ufficiale nel Racing Team CRG. Nel palmares del pilota italiano un Campionato del Mondo KF1 e due titoli di Campione Europeo nel 2015 in KZ e nel 2008 in KF2.


Flavio Camponeschi è passato nelle file del Racing Team CRG. Il forte pilota italiano, uno dei maggiori talenti del karting internazionale e fresco detentore del Campionato Europeo KZ, dal 2016 entra a far parte della squadra ufficiale CRG. Con la casa italiana Camponeschi affronterà tutta la stagione agonistica internazionale.
 
“Per me inizia una nuova esperienza – ha dichiarato Flavio Camponeschi – ma sono motivato ed anche emozionato per il mio debutto con CRG. Ho lasciato un’ottima casa dopo 8 anni trascorsi ad alto livello con un brand di primissimo piano, ma ho trovato subito in CRG una casa altrettanto molto valida che mi ha offerto una grande opportunità per il mio futuro. CRG è stato il mio primo obiettivo per la prosecuzione della mia carriera, e con il presidente Giancarlo Tinini ho potuto concludere un accordo molto soddisfacente. Non avevo alcun dubbio di trovare in CRG un personale tecnico molto qualificato, ma mi ha fatto molto piacere verificarne di persona anche la completa disponibilità, e questa è stata una bella premessa per il mio futuro impegno sportivo.”  
 
Flavio Camponeschi, 25 anni (nato il 22 Febbraio 1992, Roma), vanta un ottimo palmarès. Nel 2015 si è laureato per la seconda volta Campione Europeo CIK-FIA, in KZ, dopo aver già vinto nel 2008 il primo Campionato Europeo CIK-FIA in KF2. Nel 2012 si è imposto nel Campionato del Mondo CIK-FIA in KF1. Fra i suoi successi, nel 2008 anche la vittoria nella WSK International Series in KF2, nel 2005 il Campionato Italiano ICA Junior.


OKKART srl © COPYRIGHT 2018 | VAT IT02629390598 | Privacy Policy - Cookies Policy