KARTING

EMOZIONE & PASSIONE

InstagramFacebookTwitterYoutubePocketMags

Hajek pilota KZ con Kosmic nel 2016

Press Release by:
Hajek pilota KZ con Kosmic nel 2016
News & Anteprime

Kosmic Racing è lieta di annunciare che è Patrik Hajek il nostro nuovo pilota per la stagione nella categoria KZ.


Abbiamo raggiunto un positivo accordo con il veloce pilota della Repubblica Ceca che prevede l'impegno di Patrik in tutte le competizioni CIK-FIA e WSK Series riservate alla classe regina. Hajek andrà ad arricchire la rosa dei già talentuosi piloti del team Kosmic. Siamo sicuri che il suo talento rappresenta un valore aggiunto che potrà dare risalto alle qualità e performance del nostro materiale Kosmic Kart-Vortex.
Per Hajek si tratta di un ritorno nella famiglia OTK, poiché proprio la vittoria nella Rok Cup International Final del 2007 lanciò il venticinquenne di Praga verso il vertice nel karting internazionale. Sempre al volante di un un Tony Kart-Vortex, Hajek sfiorò il titolo europeo di KZ2 nel 2009 e vinse, nel 2010, la Winter Cup. Patrik disporrà dei Kosmic Kart motorizzati dei nuovi Vortex RKZ.
 
Olivier Marechal – Team Manager Kosmic Kart Racing Department
”Abbiamo raggiunto un accordo con un pilota di vertice e puntiamo a stare nelle primissime posizioni in KZ, per tutta la stagione. Già nel 2015 abbiamo svolto un buon lavoro in KZ e abbiamo vinto il Campionato del Mondo in KF. Questi risultati non hanno fatto altro che accrescere il nostro già grande desiderio di vittoria. In KZ disporremo del nuovo motore Vortex, una formidabile arma in più per il team e i piloti.E proprio grazie al binomio Kosmic-Vortex e alle capacità di Patrik nel 2016 potremo raggiungere ottimi risultati.”

Patrik Hajek – Pilota Kosmic Kart Racing Department
”Sono felice di tornare a far parte della famiglia. Conosco l'ambiente e so perfettamente qual è la grande qualità del materiale tecnico di cui disporrò e il valore delle persone con cui lavorerò. E' sempre stato il mio sogno poter diventare pilota ufficiale di questa squadra e lavorare con l'azienda più grande del karting. L'obiettivo è uno solo, puntare alle vittorie, non ci sono altri obiettivi!”

 

OKKART srl © COPYRIGHT 2018 | VAT IT02629390598 | Privacy Policy - Cookies Policy