KARTING

EMOZIONE & PASSIONE

InstagramFacebookTwitterYoutubePocketMags

IVAN GRIGORIEV PRONTO PER UNA STAGIONE SU PIÙ FRONTI CON I COLORI DEL TEAM DR RACING KART ED IL SUPPORTO DELLA iFAST MANAGEMENT

Press Release by:
IVAN GRIGORIEV PRONTO PER UNA STAGIONE SU PIÙ FRONTI CON I COLORI DEL TEAM DR RACING KART ED IL SUPPORTO DELLA iFAST MANAGEMENT
News & Anteprime

Il primo impegno ad Adria questo weekend nella WSK Champions Cup

Roma, 3 febbraio 2016. Sarà una stagione ricca di impegni per Ivan Grigoriev, quella che prenderà il via questo weekend sui 1302 metri della pista dell’Adria Karting Raceway, in occasione dell’appuntamento della WSK Champions Cup che si svolgerà in prova unica. 

Il giovane pilota russo, reduce dal terzo posto assoluto conquistato nel Campionato Italiano ACI Karting 2015 della classe KF Junior, proseguirà nell’analoga categoria (che da quest’anno diventa OK Junior), sempre con i colori del team DR Racing Kart.

Con la squadra di Danilo Rossi e sotto le insegne della iFAST Management, Grigoriev disputerà tutto il campionato europeo e la WSK. Cominciando proprio dalla gara di domenica in programma sullo stesso tracciato che lo scorso giugno lo vide mettere a segno la prima delle due brillanti vittorie ottenute nella serie tricolore.
Una stagione 2015 che, ricordiamo, per Grigoriev ebbe il suo epilogo trionfale a Siena, dove riuscì a conquistare un altro importante centro che gli consentì di
agguantare la zona podio nella classifica generale. 

Su Grigoriev il DR Racing Kart e la iFAST Management riporranno anche nel 2016 la massima fiducia, nell’intento comune di conseguire dei risultati di rilievo.

L’appuntamento di questo fine settimana costituirà un primo banco di prova importante per il russo, con una “entry list” internazionale di altissimo livello.


OKKART srl © COPYRIGHT 2018 | VAT IT02629390598 | Privacy Policy - Cookies Policy