KARTING

EMOZIONE & PASSIONE

InstagramFacebookTwitterYoutubePocketMags

Ngm Motorsport marchiato Formula K nel 2016

Press Release by:
Ngm Motorsport marchiato Formula K nel 2016
News & Anteprime

Continuano a delinearsi partnership ed accostamenti tra team e costruttori in vista della stagione 2016, e il team veneto NGM Motorsport annuncia il suo accordo con il gruppo Praga-IPKarting, nella fattispecie rappresentato con il marchio Formula K.

La compagine Veneta è pronta a schierare i suoi mezzi ed i suoi piloti nelle maggiori competizioni nazionali ed internazionali, ufficializzando i programmi in KZ2, OK Junior e nel campionato Rotax Challenge Italia: “Quest’anno parteciperemo al campionato italiano, al campionato mondiale ed europeo KZ2 con Francesco Celenta, che ha già dimostrato il suo potenziale nelle passate stagioni. Il giovane e veloce Nicolò Genisi correrà nella nuova OK Junior, una categoria in cui personalmente credo molto, specialmente dopo quanto visto durante la Winter Cup. Nella 125 Prodriver vedremo impegnati Riccardo Nalon, Gianluca Sgorlon e “Giampy”, mentre per quanto riguarda il Rotax Challenge Italia Filippo Bagnaschi sarà al via della Rotax Junior, mentre puntiamo a difendere il titolo di Natalia Balbo in DD2.”

I motori saranno affidati alle cure del preparatore Gianfranco Galiffa, che potrà contare sulla partnership del team con Pakelo per quanto riguarda oli e lubrificanti, e Tech Line per i radiatori.

Formula K Italia by NGM Motorsport ed i suoi piloti hanno ben chiari gli obiettivi per la stagione 2016, ed hanno le carte in regola per competere ai vertici delle classi nelle quali sono impegnati. 

@AlessandroRoca

OKKART srl © COPYRIGHT 2018 | VAT IT02629390598 | Privacy Policy - Cookies Policy