KARTING

EMOZIONE & PASSIONE

InstagramFacebookTwitterYoutubePocketMags

La Green Karting School compie dieci anni

Press Release by:
La Green Karting School compie dieci anni

La Green Karting School spegne dieci candeline, e continua la sua preziosa attività di formazione.

La Green Karting School nasceva 10 anni fa, dall’idea di Luca Paolin, Lucio Tonello e Glenda Cappello. Due ingegneri ed una pedagogista decidono di mettere assieme le loro competenze, la loro esperienza e, soprattutto la loro passione fondando la famosa “Green Karting School”. Di lì a poco entrano altri valenti collaboratori come il prof. Michele Aglieri, il pilota/meccanico Fausto Zuccato e molti altri.

Da allora di strada ne è stata fatta: circa trecento piloti si sono diplomati, provenienti da tutta Italia, oltre che da mezza Europa e da oltre oceano. Il metodo di insegnamento si è rivelato vincente, visti i risultati “sul campo”: i piloti nati nella Green oggi raggiungono traguardi sorprendenti a tutti i livelli, dai campionati locali fino alle più prestigiose serie internazionali. Molti, completato il corso decidono, di non continuare a praticare il karting, ma possono vantare un’esperienza formativa unica in termini di guida sicura che certamente si rivelerà importante.

E come non ricordare le numerose collaborazioni con le più importanti istituzioni sportive ed accademiche che continuano a collaborare con la “green”, fino alle sperimentazioni universitarie su soggetti con sindrome dello spettro autistico.

Insomma un’attività costellata di successi, che non ha mai conosciuto crisi ed anzi di una continua crescita che, anche in questa stagione 2016, propone il primo corso (sessione primaverile) ad Aprile. Ecco le date:

Sabato 16 aprile 2016
Domenica 17 aprile 2016
Domenica 24 aprile 2016
 
Naturalmente il corso avrà luogo, come sempre nella storica “Pista Verde” di Altivole (TV).

Rimane invariata la caratteristica di essere un corso a numero chiuso, l’unica modalità che permette di seguire ogni pilota in modo individuale, con la dovuta attenzione. I posti disponibili sono quasi tutti esauriti: se si è interessati, contattare subito la scuola su gks@pistaverdekarting.com


OKKART srl © COPYRIGHT 2018 | VAT IT02629390598 | Privacy Policy - Cookies Policy