Nuovo look per il Circuito Cogiskart di Corridonia

- News & Anteprime
Press Release by:
Il Circuito Cogiskart di Corridonia si rifà il look per la stagione 2016, con migliorie che coinvolgono il tracciato e tutto l'impianto circostante.


Il Circuito Cogiskart di Corridonia è stato rinnovato con alcuni importanti lavori di ammodernamento della struttura e la completa riasfaltatura del tracciato che ora è di 1.000 metri. E’ stata anche eliminata una breve chicane e modificata la curva seguente posta prima della corsia di uscita della pista, rendendo la pista molto più scorrevole.

Il tracciato dispone di 7 antenne collegate con fibra ottica, tutto cablato, con tre settori per gli intertempi. Migliorie sono state apportate anche al paddock e al parco chiuso che ora dispone della linea internet. Il primo appuntamento agonistico sul nuovo impianto è programmato per l’8 maggio con una gara nazionale ACI-CSAI.

Domenica 24 e lunedì 25 la pista sarà aperta dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle 14:00 alle ore 18:00, e verranno effettuati turni di noleggio da 15 min ciascuno a partire dalle 16:00. 

Per info: Cogis Kart Corridonia 0733 434354 o cogiskartcorridonia@gmail.com . 

Lascia il tuo commento:

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!
Follow Us on Facebook