KARTING

EMOZIONE & PASSIONE

InstagramFacebookTwitterYoutubePocketMags

Adria, Europeo KZ2, OK, OKJ

Adria, Europeo KZ2, OK, OKJ
Gare

OK, Hiltbrand conquista la pole della finale

La gara più combattuta di questa prima parte della domenica è risultata la prefinale della OK. A rendere più incerto il risultato è arrivata anche un po' di pioggia dopo pochi giri dalla partenza. Tonteri è quello che ne ha pagato le conseguenze maggiori ritrovandosi in testacoda dopo aver subito una toccata da dietro. E nel momento topico della corsa è stato invece lo spagnolo Hiltbrand a sfruttare l'occasione ritrovandosi davanti al momento giusto senza così rischiare di rimanere invischiato nella bagarre nel momento in cui sono cadute poche ma derminanti gocce di pioggia. Così mentre Hiltbrand se la passeggiava lì davanti con qualche secondo di vantaggio, l'attenzione è puntata verso il trio che segue con Basz particolarmente motivato a sfruttare l'occasione e finalizzare al meglio la sua rimonta. Passa Viscaal e il colpo di scena proprio sul rettilineo del traguardo a pochi metri dalla bandiera a scacchi con Sargeant che accusa un problema che permette a Basz di acciuffare la seconda piazza. Quarto conclude Joyner davanti a Viscaal. Ottavo posto per Felice Tiene davanti a Travisanutto e Marta Garcia. Dalle 13:45 le finali a cominciare dalla Junior nella speranza che la pioggia non rovini quello che si prospetta un appuntamento particolarmente avvincente.
http://www.cikfia.com/competitions/cik-calendar/2016/adria/ok/results/result/second/day/third/article/ok.html

KZ2 – Irlando e Federer davanti a tutti
Così come Irlando ha monopolizzato la prefinale 1 della KZ2 Federer (nella foto mentre supera Viganò) domina la prefinale 2 entrambi a suon di giri veloci. Non si sono registrati particolari scombussolamenti, sebbene le prefinali portano punti per la classifica, il sentore è che i piloti aspettino la finale per sparare tutte le cartucce. Staremo a vedere.

OKJ – Nella Junior Hauger si conferma anche se rischia nel finale il ritorno del francese Milesi. Bene anche Mizzuddin. In prefinale 2 uno scatenato Jewiss ha la meglio su Vidales. Terzo Bogdanov, Collet e Taoufik. La finale è da non perdere.
http://www.cikfia.com/competitions/cik-calendar/2016/adria/ok-junior/results/result/fifth/day/third/article/ok-junior.html

 

 

 

Lascia il tuo commento:

OKKART srl © COPYRIGHT 2018 | VAT IT02629390598 | Privacy Policy - Cookies Policy