KARTING

EMOZIONE & PASSIONE

InstagramFacebookTwitterYoutubePocketMags

3° round europeo OK e OKJ in Portogallo

Press Release by:
3° round europeo OK e OKJ in Portogallo

A Portimao i piloti della OK e OKJ disputano il terzo appuntamento del Campionato Europeo.


A Portimao i piloti della OK e OKJ disputano il terzo appuntamento del Campionato Europeo. Vidales punta al vertice della classifica OKJ dopo la vittoria di Adria.

Entrambe le categorie vedono come protagonisti piloti e team con mezzi made in OTK. Doohan (OKJ) e Armstrong (OK) sono le novità tra le fila dei nostri piloti.
Il terzo atto del Campionato Europeo delle categorie OK e OKJ si corre sul suggestivo impianto portoghese di Portimao.

Dopo le due prove corse a Zuera (Spagna) e Adria (Italia), in Portogallo si presentano al vertice delle rispettive classifiche piloti che impiegano materiale tecnico di nostra produzione. Leader della OK è Karol Basz del Kosmic Kart Racing Department e primo in OKJ è Noah Watt del team Baby Race.

Nella classe cadetta abbiamo David Vidales che si trova in lotta per il titolo, occupando la quinta posizione dopo la vittoria riportata in Italia. Gli altri nostri piloti sono Leonardo Marseglia, Guido Moggia e Jack Doohan, tutti giovani che stanno crescendo gara dopo gara e possono fare molto bene.

In OK a Clément Novalak e Jean Baptist Simmenauer si affiancherà, per questa occasione, Marcus Armstrong, pilota abitualmente impiegato in KZ con il nostro Racing Team che torna nella categoria priva di cambio solo in questa occasione.

Tutti i nostri piloti disporranno del materiale tecnico più apprezzato del circus internazionale del karting, i telai Racer 401 (http://www.tonykart.com/telai.php) spinti dai Vortex DDS e DDJ, supportati dall’impeccabile staff del Racing Team.

L’appuntamento di Portimao è il terzo, di quattro, in cui si articola il Campionato Europeo delle due categorie, OK e OKJ. L’ultimo round si correrà sulla pista belga di Genk a fine luglio.

Per vedere in streaming tv le gare della domenica il link utile è il seguente: http://www.cikfia.tv/live-tv.html

Le classifiche si trovano sul sito ufficiale CIK-FIA: http://www.cikfia.com/competitions/cik-calendar/2016/portimao/ok/championship-standings.html

Lascia il tuo commento:

OKKART srl © COPYRIGHT 2018 | VAT IT02629390598 | Privacy Policy - Cookies Policy