KARTING

EMOZIONE & PASSIONE

InstagramFacebookTwitterYoutubePocketMags

Il francese Martins domina la prefinale 1 OKJ, l'australiano Piastri vince la seconda

Il francese Martins domina la prefinale 1 OKJ, l'australiano Piastri vince la seconda
Gare

La prima delle due gare che andranno a definire la griglia di partenza della finale della terza porva europeo OKJ è stata dominata dal francese della Kosmic Victor Martins.

La prima delle due gare che andranno a definire la griglia di partenza della finale della terza porva europeo OKJ è stata dominata dal francese della Kosmic Victor Martins. Suo anche il giro più veloce in 57”688. Bene anche l'inglese Teddy Wilson (Crg/Parilla) che è riuscito a districarsi dall'accesa bagarre tagliando così il traguardo saldamente secondo. Bagarre per il terzo posto che ha visto protagonista Watt tenere dietro agguerriti avversari. Un contatto nell'ultimo giro ha permesso a Kenneally di concludere al quarto posto precedendo Blomqvist e Collet. UN plotone composto da piloti super motivati con l'intento di lasciare un segno importante sulla pista portoghese.

Piastri davanti a Mizzuddin nella Prefinale 2 OKJ

Gara più tranquilla e più lenta della precedente. Il neozelandese Piastri comanda la corsa dal primo giro con il malese della DR Mizzuddin che lo ha marcato stretto. Solo nel finale il battistrada ha pensato bene di guadagnare qualche metro sul suo diretto avversario per non correre rischi. Dietro al duo Hauger ha messo alle strette Jewiss in chiara difficoltà nella fase finale. Ma il sorpasso non si è consumato e al traguardo le posizioni non cambiano.


CLASSIFICA  
CLASSIFICA 

Lascia il tuo commento:

OKKART srl © COPYRIGHT 2018 | VAT IT02629390598 | Privacy Policy - Cookies Policy