KARTING

EMOZIONE & PASSIONE

InstagramFacebookTwitterYoutubePocketMags

A Genk per DKM ed Europeo

Press Release by:
A Genk per DKM ed Europeo

Sul circuito di Genk si correrà questo week end il round valevole quale gara del DKM. Un impegno che precede di due settimane la disputa, sullo stesso circuito, dell’ultimo round del Campionato Europeo CIK riservato alle categorie KZ, KZ2, OK e OKJ. Per tutti i nostri piloti la gara europea di Genk sarà quella conclusiva, la prova che assegnerà il titolo di campione di categoria ed il desiderio di fare bene è fortissimo in ciascun membro del Racing Team.


KZ2. Molte attenzioni le catalizzerà su di sè la categoria con il cambio, poiché, come si è già detto sopra, la gara belga sarà un importante banco di prova per i mezzi e un momento di confronto per team e piloti, prima dell’appuntamento conclusivo del Campionato Europeo (28-31 luglio). Marcò Ardigò è reduce da una vittoria ed un secondo posto nell'ultima gara DKM ad Ampfing ed è leader del Campionato Europeo. Marcus Armstrong sta lavorando con la consueta dedizione al fianco dello staff tecnico del Racing Team e sta mettendo a frutto l'esperienza maturata gara dopo gara, in una categoria tanto impegnativa quale è la KZ. Marcus in entrambe gli appuntamenti del DKM ha raccolto punti ed è attualmente ottavo assoluto in classifica. Visto il significato strategico della gara di Genk, saranno impegnati anche i piloti che scenderanno in pista nella gara di Campionato Europeo KZ2, Luca Corberi e Alessio Piccini. Nella corsa al titolo europeo di KZ2 Luca Corberi occupa la quarta posizione con una vittoria all'attivo, ottenuta sul Circuito Internazionale di Essay (Francia).

Classifica DKM KZ2

OKJ. Charles Milesi guida saldamente la classifica DKM (115 punti) forte di ben tre vittorie ed un secondo posto, ottenuti in quattro gare sin qui corse. Milesi punta a mantenere il suo standard di performance sempre ai massimi stessi livelli. Leonardo Marseglia ha raccolto punti e accumulato esperienza importante ed occupa un ottimo decimo posto in classifica provvisoria, risultando il migliore tra i piloti alla prima stagione nella categoria Junior. Scorrendo la classifica sono numerosi i conduttori e i team che si avvalgono di materiale Tony Kart-Vortex, tra questi spicca il nome di David Vidales, il quale gareggia nel DKM con i colori del KSM Racing Team. Vidales è già salito due volte sul podio e attualmente è in quarta posizione.

Classifica DKM OKJ

OK. Jean Baptiste Simmenauer e Clément Novalak hanno ottenuto prestazioni di vertice, in particolare Simmenauer ha vinto ad Ampfing ed è giunto due vote al terzo posto, risultati che gli valgono il terzo posto anche nella classifica provvisoria. Novalak non ha preso parte alla gara di Ampfing, mentre a Wackersdorf è salito sul podio giungendo secondo. A Genk assisteremo all'esordio in OK del nostro Guido Moggia. Il giovane pilota argentino è stato impegnato sino a questo punto della stagione in OKJ e farà così la sua prima apparizione nella nuova categoria spinto da una grande motivazione e dalla consapevolezza di poter fare subito bene.

Classifica DKM OK

Lascia il tuo commento:

OKKART srl © COPYRIGHT 2018 | VAT IT02629390598 | Privacy Policy - Cookies Policy