KARTING

EMOZIONE & PASSIONE

InstagramFacebookTwitterYoutubePocketMags

Kosmic Kart Racign Department - DKM ed Europeo a Genk

Press Release by:
Kosmic Kart Racign Department - DKM ed Europeo a Genk

Si torna in pista per due importanti appuntamenti di fine luglio. Entrambe le gare che il Racing Department affronterà si svolgeranno sul tracciato belga di Genk. Nel prossimo fine settimana si disputa il terzo appuntamento del DKM Deutsche Kart Meisterschaft e dal 28 al 31 luglio avrà luogo la terza, e conclusiva, gara del Campionato Europeo CIK-FIA di tutte le categorie, KZ, KZ2, OK e OKJ.


KZ2. Sia in OK che in KZ2 siamo protagonisti con i nostri mezzi e i piloti e puntiamo al successo continentale. Nella categoria con il cambio Patrick Hajek è attualmente secondo in classifica ed è reduce dal secondo posto ottenuto in gara-1 ad Ampfing. L'altro nostro portacolori Andreas Backman ha saltato il primo impegno del DKM e per questo è leggermente attardato in classifica ma, come per Hajek, la gara belga avrà un importante valore quale test, così da preparare nel migliore dei modi l'appuntamento europeo di fine mese.

CLASSIFICA KZ2 

OK. Nella categoria priva di cambio il nostro materiale si sta esprimendo al top con Karol Basz, secondo in classifica e autore di un successo e un secondo posto a Wackersdorf. Anche in questo caso le performance sino a qui avute ci lasciano ben sperare affinché si possa recitare un ruolo da protagonisti in entrambe le gare sull’impegnativo tracciato di Genk.

CLASSIFICA OK

OKJ. Nella categoria Junior avremo un poker di giovanissimi desiderosi di mettersi in luce, questi sono i due francesi Théo Pourchaire, Frank Chappard, il russo Ivan Grigoryev e il belga Charles Weerts. In classifica generale attualmente il nostro pilota con la migliore classifica è Pourchaire, nono, che nella gara di Ampfing è andato molto vicino ad una posizione da podio e vuole migliorarsi ancora nella gara di Genk.

CLASSIFICA OKJ

Lascia il tuo commento:

OKKART srl © COPYRIGHT 2018 | VAT IT02629390598 | Privacy Policy - Cookies Policy