KARTING

EMOZIONE & PASSIONE

InstagramFacebookTwitterYoutubePocketMags

Tony Kart Racing Team è Technical Partner di Ferrari Driver Academy

Press Release by:
Tony Kart Racing Team è Technical Partner di Ferrari Driver Academy
News & Anteprime

Tony Kart Racing Team diventa parter tecnico del Ferrari Driver Academy


Tony Kart Racing Team collaborerà con la Ferrari Driver Academy in qualità di Technical Partner. Il Tony Kart Racing Team, nell’ambito del progetto FDA, concentrerà la sua azione verso i giovani kartisti di valore, individuando nuovi talenti, mettendone alla prova le qualità e contribuendo alla loro formazione e crescita professionale.

Una vera e propria partnership nella quale Tony Kart Racing Team ed il Ferrari Driver Academy uniranno le loro competenze: Tony Kart Racing Team selezionerà e svilupperà i giovani kartisti per il FDA, con l'obiettivo ultimo di farli diventare i prossimi piloti di F.1. L'impegno nel mondo del karting è assolutamente necessario per i top team e per i costruttori: la McLaren prese sotto contratto Lewis Hamilton quando era solo un giovane kartista, il vecchio team Lotus F.1 fece un programma dedicato ai kartisti ed ora realtà italiane come Lamborghini e Ferrari hanno messo su i loro programmi per kartisti. 

Roberto Robazzi - Presidente OTK Kart Group

“Annuncio con innegabile orgoglio di iniziare la collaborazione con Ferrari Driver Academy. Daremo il nostro supporto lavorando con il massimo impegno con i giovani piloti. Sarà un lavoro che richiederà costanza e lungimiranza, nel quale abbiamo sempre creduto e investito come Tony Kart. L’essere diventati partner di FDA per questo prestigioso progetto, mirato alla formazione dei piloti di maggior talento, ci inorgoglisce.  Ringrazio la Ferrari per aver voluto coinvolgere Tony Kart nel progetto FDA.”

Lascia il tuo commento:

OKKART srl © COPYRIGHT 2018 | VAT IT02629390598 | Privacy Policy - Cookies Policy