KARTING

EMOZIONE & PASSIONE

InstagramFacebookTwitterYoutubePocketMags

4 TITOLI CIK-FIA IN UN WEEK END

Press Release by:
4 TITOLI CIK-FIA IN UN WEEK END
News & Anteprime

Il Racing Team è prossimo ad affrontare un fine settimane cruciale sulla pista belga di Genk


Il Racing Team è prossimo ad affrontare un fine settimane cruciale sulla pista belga di Genk, basti pensare che nel prossimo week end si assegneranno ben quattro titoli Europei CIK-FIA. Esattamente le corone di KZ1, KZ2, OK e OKJ.
Nella classe regina, la KZ1, il nostro Marco Ardigò è leader e dopo le due combattutissime prove disputate ha un vantaggio ridotto sui diretti inseguitori, Iglesias e Hajek. Per questo la gara belga sarà estremamente emozionante e non saranno ammesse prove d’appello.
Al fianco di Marco vi sarà, come sempre Marcus Armstrong, alla sua prima stagione nella categoria con il cambio, il giovane neozelandese è stato autore di un positivo percorso di crescita.
KZ2. Anche in questa importante categoria con il cambio il nostro Luca Corberi si trova nelle posizioni di vertice e nutre chance di inserirsi al vertice. Attualmente Corberi è quarto e paga un distacco di diciannove punti dal leader, un gap importante ma che non è impossibile colmare.
Proprio Luca, nell’apertura del Campionato Europeo KZ2, ad Essay (Francia), era stato autore di un successo perentorio.
Nella top-ten provvisoria figurano altri tre piloti che dispongono di Tony Kart-Vortex, questi sono Lorandi (Team Baby Race), Besancez (Team Cédric Goudant) ed l’altro nostro pilota, Alessio Piccini.
OK. Nelle due categorie prive di cambio, OK e OKJ, pur non essendo direttamente coinvolti con i nostri piloti nella corsa al titolo, abbiamo l’opportunità di puntare a posizioni di vertice.
In entrambe le categorie il nostro materiale tecnico, impegnato da piloti e team diversi, è al vertice ed in particolare nella OKJ c’è un Tony Kart-Vortex al comando della classifica assoluta, si tratta di Noha Watt del Team Ward Racing.
Il denso fine settimana belga potrà essere seguito con live timing e le finalissime saranno trasmesse dalla tv ufficiale della CIK-FIA
 
Photo: FFK for OTK M&C
 
 
 

OKKART srl © COPYRIGHT 2018 | VAT IT02629390598 | Privacy Policy - Cookies Policy