KARTING

EMOZIONE & PASSIONE

InstagramFacebookTwitterYoutubePocketMags

Settembre, ricomincia la scuola. Di kart!

Press Release by:
 Settembre, ricomincia la scuola. Di kart!

Green Karting School, ecco le nuove date!


Lo scorso giugno si sono diplomati gli allievi del XXVI corso della Green Karting School, come sempre presso la storica “Pista Verde” di Altivole, in provincia di Treviso. Complimenti a:
 
Mazzullo Benedetto, Carlotta Sancin, Asia Faggionato, Riccardo Canton, Mattia Comin, Giuseppe Leonardi, Alessandra Galiazzo, Tiziano Floretta, Tommaso Toldo, Alessandro Macuglia e Galiazzo Daniele.
 
Molti di questi neo piloti hanno approfittato dell’estate per mettersi al lavoro ed allenarsi duramente, pronti per debuttare in una vera gara, questo settembre. Altri hanno deciso di andare in vacanza e riprendere gli allenamenti dopo le ferie. Altri ancora hanno deciso, semplicemente, di fare tesoro dell’esperienza GKS, utile soprattutto ai fini della guida sicura. Per la GKS, essere una scuola “libera”, svincolata da marche e costruttori è un valore: ogni pilota sceglie il campionato, la categoria, la sua storia kartistica come ritiene opportuno farlo! Questo è solo uno degli aspetti che rendono la GKS una delle più importanti scuole della storia sportiva del Karting internazionale. Questo è, probabilmente, uno dei motivi per cui, i corsi GKS (sempre rigorosamente a “numero chiuso”) registrano sempre il “tutto esaurito”.
A proposito, ecco le date del nuovo corso:

Sabato 17, Domenica 18 e Domenica 25 Settembre 2016

I posti sono quasi tutti esauriti (al momento in cui scriviamo) e non è escluso che gli organizzatori propongano una sessione straordinaria ad Ottobre. 

Lascia il tuo commento:

OKKART srl © COPYRIGHT 2018 | VAT IT02629390598 | Privacy Policy - Cookies Policy