KARTING

EMOZIONE & PASSIONE

InstagramFacebookTwitterYoutubePocketMags

Il programma di Triscina per il Campionato Italiano ACI Karting

Press Release by:
Il programma di Triscina per il Campionato Italiano ACI Karting
News & Anteprime

In Sicilia dal 15 al 18 settembre si svolge il quarto appuntamento del Tricolore con un programma che inizia giovedì 15 settembre con prove libere, venerdì prove libere e prove ufficiali, sabato manches, domenica doppie Finali in diretta TV.

Roma, 30 agosto 2016. Sono già in corso i preparativi per la quarta prova del Campionato Italiano ACI Karting che si svolgerà in Sicilia sul Circuito Internazionale di Triscina, con coefficiente 1,5 per i punteggi di classifica di tutte le categorie: 60 Mini, KZ2, OK Junior, ACI Kart, ACI Kart Junior, Prodriver Under e Prodriver Over.

Per le due categorie Prodriver si tratta della terza e ultima prova, che assegnerà i due rispettivi titoli di Campionato Italiano. Per queste due categorie saranno validi quattro risultati sulle sei Finali complessive disputate.
Intanto nei due weekend del 4 settembre e dell’11 settembre il Circuito Internazionale di Triscina ospita due gare nazionali aperte a tutte le categorie, utili per prepararsi all’appuntamento del Tricolore del 15-18 settembre.

Questo il programma della quarta prova del Campionato Italiano a Triscina:

  • Giovedì 15 settembre: prove libere dalle ore 14 (escluso 60 Mini).
  • Venerdì 16 settembre: prove libere dalle ore 8:00 per tutte le categorie; prove libere ufficiali dalle ore 14:25; prove di qualificazione dalle ore 16:20.
  • Sabato 17 settembre: prove di qualificazione 60 Mini dalle ore 9:42; manches di qualificazione dalle ore 10:10; gare di repechage ore 18:20.
  • Domenica 18 settembre: Finali-1 dalle ore 9:45; Finali-2 dalle ore 14:25.

DIRETTA SU AUTOMOTOTV. Tutte le Finali di domenica sono trasmesse in diretta TV su AutoMotoTV (Sky canale 148).
TV LIVE STREAMING. TV Live Streaming sul sito internet www.acisportitalia.it e www.sportube.tv tramite il canale Sportube TV.
LIVE TIMING. Live Timing su www.acisportitalia.it.
TV DIFFERITE E SERVIZI SPECIALI. Differite TV sono trasmesse su RAI Sport1 e su AutoMotoTV, servizi televisivi nell’ambito del Magazine ACI su AutoMotoTV, Nuvolari, Sportitalia, San Marino TV, Shakedown oltre ai servizi programmati in circa 50 emittenti areali sul territorio nazionale. Nel sito www.acisportitalia.it è pubblicata la pianificazione Media completa.
CORRIERE DELLO SPORT. Una pagina speciale di commento e foto sull’appuntamento di Triscina sarà pubblicata giovedì 22 settembre sul quotidiano sportivo Corriere dello Sport.
 
Tutti i risultati nel sito www.acisportitalia.it
 
Ufficio Stampa
ACI Sport S.p.A.

OKKART srl © COPYRIGHT 2018 | VAT IT02629390598 | Privacy Policy - Cookies Policy