Holzner lascia la dirigenza tecnica alla Modena Engines

- News & Anteprime
L'ingegnere altoatesino specializzato nei 2T lascia il suo incarico interno nell'azienda modenese ma continua come consulente esterno, tramite la nuova società Tajama Corporation.


È lo stesso Roland Holzner che - all'indomani della conquista del campionato europeo e del secondo posto nella Super Cup, in KZ2, con Fabian Federer - ci fa pervenire un comunicato relativo alla sua nuova posizione lavorativa, ringraziando le persone con cui ha lavorato negli ultimi 4 anni di realizzazione e sviluppo dei Modena Engines, dove aveva in pratica il ruolo di direttore tecnico. 
"Vorrei comunicare di aver lasciato il mio incarico di responsabile tecnico per ricerca e sviluppo presso Modena Engines - ci fa sapere il progettista originario della zona di Merano - con la quale continuo tuttavia un rapporto di collaborazione come consulente tecnico". Un ruolo che, come abbiamo anticipato, svolgerà tramite la sua nuova società di consulenza motoristica, la Tajama Corporation. 
"Vorrei ringraziare - prosegue Holzner - tutto il personale interno ed esterno con cui ho collaborato in questo periodo in Aspa. In modo particolare il mio ringraziamento va ai piloti Fabian Federer e Alberto Cavalieri, oltre che ai preparatori Renato Andreoli, Matteo Truzzi, Patrick Savard e Mike Siebecke. Soprattutto ringrazio l'amministratore delegato Antonio Gerardi, che mi ha dato fiducia 4 anni fa quando abbiamo fatto partire il progetto". 

Lascia il tuo commento:

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!
Follow Us on Facebook