KARTING

EMOZIONE & PASSIONE

InstagramFacebookTwitterYoutubePocketMags

Riparte il campionato regionale karting Sardegna

Press Release by:
Riparte il campionato regionale karting Sardegna

Domenica 18 Settembre sul kartodromo di Villanovafranca si riaccendono i motori del campionato regionale karting Aci Sport.


Sarà un finale di stagione incandescendente, con tutti i titoli ancora da assegnare e che grazie al nuovo sistema di punteggio voluto dagli organizzatori resteranno aperti sino all'ultima gara in programma ad Alghero il 6 novembre.

Nella classe 60 Entry Level è Vittorio Siriu  che comanda e dovrà diffendersi dagli attacchi di Corpino e Caria che cercheranno di soffiargli il primato della categroia riservata ai bimbi di 6/7 anni provenienti dalla Scuola Federale di Alghero.

Nella categoria cadetti è Silvio Calza a guardare gli altri avversari dall'alto della classifica, ma qui i giochi sono tutti da fare con Basoli, Serusi, Fois e Bitti tutti sempre in grado di vincere e quindi reendere la classifica sempre aperta sino all'ultimo giro dell'ultima prova.

Nella categoria 125 Aci Junior è Mario Masala che comanda seguito dal campione in carica Costantino Tatti che deve recuperare assolutamente terreno in questa prova per difendere il titolo 2015. Aramu, Meloni e probabilmente un rientrante Murru saranno però avversari che non si sottraggono di certo alla lotta per la vittoria finale.

Nella 125 Aci Senior il comando è femminile: Valentiana Vatieri ha messo per ora tutti in riga e non si vorrà certo far scalzare dal rientro di Solinas che cercherà di chiudere il gap perso. Di Nicola, Bagella, Caria e gli altri cercheranno di far vedere che le ottime prestazioni delle ultime gare non erano un caso.

L'unica categoria che sembra avere le posizioni deliniate è la 125 Club dove Giorico e Ibba, sembrano avere ormai in mano le prime due posizioni;  mentre nell'altra categoria con il cambio, la KZ2 Tilloca e Melas sono vicini in testa alla classifica ma con il sistema degli scarti obbligatori non sono per nulla lontani da Casiddu e Leone che sono appaiati al terzo posto. Inoltre nella gara di casa anche Boi e Ciancilla saranno della partita per la vittoria.

Appuntamento quindi per la mattinata del 18 settembre sul kartdromo "San Lorenzo" di Villanovafranca dove la mattina ci saranno qualifche e prefinali, mentree nel pomeriggio dalle 14.30 spazio alle finali.

Lascia il tuo commento:

OKKART srl © COPYRIGHT 2018 | VAT IT02629390598 | Privacy Policy - Cookies Policy