KARTING

EMOZIONE & PASSIONE

InstagramFacebookTwitterYoutubePocketMags

Kartsport Circuit Round 14

Kartsport Circuit Round 14
Gare

Il 2 ottobre si è disputato sulla pista azzurra di Borgo Ticino il 14° round del Kartsport Circuit.


114 i piloti scesi in pista con il meteo che è stato clemente nonostante la pista fosse particolarmente scivolosa per la pioggia caduta il sabato sera e l’umidità della notte. Con questi numeri viene confermata la media annuale che dallo scorso mese di febbraio ha visto ben 112 piloti scendere in pista su un totale di 13 gare, esclusa la cittadina di Verbania.
Per la cronaca le gare più avvincenti sono state la Super TAG con la vittoria di Franchini. Alle sue spalle il confronto è stato serrato tra Rocca, Coppola e Taccola. Nella categoria a marce Gioma (nella foto) prevale su un minaccioso Corrà. Picasso protagonista di spicco: al secondo posto in prefinale ha dovuto abbandonare per la rottura del motore e in finale partendo dalle ultime file è risalito fino a metà schieramento. Nella Mini Stock si impone Ladina su Locatelli e Galli vince nella Mini Baby. Nella Tag Cecio Bonini tiene a bada un regolarissimo Rocca, mentre nella categoria presa diretta è Samu a vincere. Nella 105 PD l’attesissimo confronto tra Lambrughi e D’Antinone si risolve a favore di Capitan America D’Antinone.
Nei Rent 4 tempi giornata favorevole a Pellegrini autore di una ottima finale, ma particolarmente sfortunato Angelini che ha dovuto guidare con una mano mentre con l’altra tratteneva il serbatoio sganciatosi dal suo mezzo. (E.B.)
Prossimo appuntamento A Castrezzato (BS) il 16 ottobre.

Lascia il tuo commento:

OKKART srl © COPYRIGHT 2018 | VAT IT02629390598 | Privacy Policy - Cookies Policy