KARTING

EMOZIONE & PASSIONE

InstagramFacebookTwitterYoutubePocketMags

Turatello lancia la nuova linea di semirimorchi SR50

Turatello lancia la nuova linea di semirimorchi SR50
News & Anteprime

Con questi prodotti unici l’azienda padovana, si propone nel mercato con soluzioni ricercate volte ad un pubblico sempre più esigente. I mezzi sono visibili a Padova, a 6 km dall’uscita A4 di Grisignano di Zocco.

Sempre pronta ad innovare, in questo fine stagione 2016 la Turatello presenta ufficialmente la propria nuova linea di semirimorchi denominata SR 50. Realizzata dall’azienda padovana in una propria catena produttiva separata da quella dei normali rimorchi, la gamma di questi semirimorchi mantiene gli stessi standard produttivi e si articola in tre versioni furgonate. 
La SR 50 Motorsport è la versione entry level destinata al solo carico di merci o vetture e non presenta la zona abitativa, prevista invece sulla variante SR 50 Living. La variante più ricca e completa “Slide” prevede invece ulteriori finiture, con interni qualitativamente più ricercati, oltre alla possibilità di espandere idraulicamente la zona “living”; aria condizionata con pompa di calore, TV satellitare, bagno con doccia e lavello, zona cucina con ripostiglio, 6 posti a sedere e 8 posti letto sono le altre caratteristiche previste per chi non vuole rinunciare a nulla. 
Per conoscere meglio questi e altri prodotti Turatello, o per contattare l’azienda a Ronchi di Villafranca Padovana per specifiche esigenze, il riferimento è www.turatello.com ma si può anche telefonare al 049-9070126. 

Lascia il tuo commento:

OKKART srl © COPYRIGHT 2018 | VAT IT02629390598 | Privacy Policy - Cookies Policy