KARTING

EMOZIONE & PASSIONE

InstagramFacebookTwitterYoutubePocketMags

Il 2016 si chiude con le sfide iridate in OK e OKJ

Press Release by:
Il 2016 si chiude con le sfide iridate in OK e OKJ
Gare

La stagione agonistica internazionale avrà il suo formidabile epilogo sul circuito del Bahrain.


p.p1 {margin: 0.0px 0.0px 0.0px 0.0px; font: 15.0px Helvetica; color: #434343; -webkit-text-stroke: #434343} span.s1 {font-kerning: none} span.s2 {text-decoration: underline ; font-kerning: none; color: #0069d9; -webkit-text-stroke: 0px #0069d9}

La stagione agonistica internazionale avrà il suo formidabile epilogo sul circuito asiatico nel Regno del Bahrain, il prossimo week end (16-19 novembre), con la disputa dei Campionati del Mondo CIK-FIA riservati alle categorie OK e OK Junior.
 

Il Racing Team si presenta all’evento iridato preparato al meglio e reduce da proficue sessioni di test svolte sul Bahrain International Kart Circuit nelle scorse settimane.
La gara si disputerà sotto le luci artificiali dei riflettori, è questa una delle caratteristiche che contribuiranno ad aumentare la suggestione di un evento già particolarmente atteso, in cui verranno assegnati i primi titoli iridati delle categorie OK e OKJ, varate proprio in questa stagione.
Al volante dei Racer 401 spinti dai motori Vortex DDS, nella categoria OK, vi saranno i piloti Clément Novalak, Jean Baptiste Simmenauer e Guido Moggia.
Nella categoria OK Junior a vestire i colori ufficiali del Tony Kart Racing Team vi saranno David Vidales, Charles Milesi e Callum Bradshaw. Quest’ultimo è stato inserito nella formazione del Racing Team in qualità di vincitore dell’Academy Trophy 2016, al quale spetta, come premio, di correre il Campionato del Mondo in una delle squadre ufficiali Vortex. Sempre in OKJ non scenderà in pista, purtroppo, il nostro Leonardo Marseglia, non ancora ristabilitosi da un infortunio.
La giornata finale del mondiale sarà trasmessa in streaming tv sul sito ufficiale CIK-FIA ad iniziare dalle ore 16.00 (ora del Bahrain) e tutte le prove, le qualifiche e le heats saranno visibili in live timing nel sito CIK-FIA.

Lascia il tuo commento:

OKKART srl © COPYRIGHT 2018 | VAT IT02629390598 | Privacy Policy - Cookies Policy