KARTING

EMOZIONE & PASSIONE

InstagramFacebookTwitterYoutubePocketMags

Mondiale OK e OK Junior in Bahrain

Mondiale OK e OK Junior in Bahrain
Gare

Alla fine delle manche Travisanutto e Lorandi in prima fila nelle prefinali OK. Vidales e Martin davanti a tutti nella Junior

OK Alla fine delle manche Karol Basz (Kosmic/Vortex) è il leader della classifica. Partirà al palo della prefinale 1. Al suo fianco ci sarà Lorenzo Travisanutto (Tony Kart/Vortex) il più veloce nelle qualifiche. Anche nella prefinale 2 ci sarà un italiano in prima fila. Leonardo Lorandi (Tony Kart/Vortex) sarà al fianco del finlandese Paavo Tontari (Crg/Parilla). Le due prefinali come sempre saranno premonitrici per capire meglio chi tra quelli delle prime file riuscirà a fare la differenza e presentarsi alla prova finale con le giuste credenziali. Tra questi il più atteso sarà Pedro Hiltbrand lo spagnolo campione europeo in carica col Crg/Parilla.


Classifica dopo le manche
 

OK Junior  Nella Junior le prefinali vedranno in pole lo spagnolo Vidales (Tony Kart/Vortex) che si è confermato dopo aver realizzato il miglior tempo in prova e il francese Martin su Kosmic/Vortex che ha lasciato il segno nella fase finale dell’europeo. Anche in questo caso i pronostici della vigilia confermano Vidales e Martin i papabili alla vittoria finale. Le incognite sono comunque diverse e le prefinali serviranno per chiarire chi sarà l’antagonista più accreditato al duo di testa.
 
Mondiale finito per Noah Watt (Tony Kart – Vortex): il pilota della Baby Race si è infortunato ad un braccio in seguito ad un incidente. Il pilota è in ospedale per accertamenti al braccio, e sicuramente non correrà nella giornata di domani.
 


Lascia il tuo commento:

OKKART srl © COPYRIGHT 2018 | VAT IT02629390598 | Privacy Policy - Cookies Policy