KARTING

EMOZIONE & PASSIONE

InstagramFacebookTwitterYoutubePocketMags

Felice Tiene: dalla CRG alla Birel ART

Felice Tiene: dalla CRG alla Birel ART
News & Anteprime

Il 25enne di Napoli cambia casacca e da quella nera/arancio della CRG passa alla bianco/rossa della Birel ART.


Le storie di CRG e Felice Tiene si incontrano 10 anni fa, nel 2006, ma ora per Felice Tiene è tempo di cambiare aria. Il picco è stato raggiunto a Zuera nel 2012, dove Felice ha vinto la World Cup in KF2 mettendosi alle spalle Max Verstappen, Jordon Lennox-Lamb e Tom Joyner.

“Dopo dieci anni in CRG sentivo il bisogno di cambiare aria e di affrontare nuove sfide, così ho optato per la Birel ART. - dice Felice Tiene - Correrò in KZ e per ora abbiamo solo un piano non ancora dettagliato degli impegni della prossima stagione."

Dopo Pedro Hiltbrand, anche Tiene guarda al futuro fuori da Desenzano: "Ognuno è libero di trovare se stesso dove pensa di potersi trovare meglio, al momento per me la scelta è Birel ART mentre per Pedro è la Tony Kart. CRG ha parecchi piloti talentuosi ed un pacchetto tecnico molto competitivo, non sentiranno la notra mancanza.”

“Sono molto contento di poter confermare Tiene come nostro pilota in KZ. Felice ha una grandissima esperienza ed i risultati che ha ottenuto in carriera conferma il suo grande potenziale. Sono sicuro che lavoreremo molto bene assieme e correremo per fare grandi risultati." commenta Rickard Kaell, direttore tecnico Birel ART

Lascia il tuo commento:

OKKART srl © COPYRIGHT 2018 | VAT IT02629390598 | Privacy Policy - Cookies Policy