Kosmic Kart Racing Department pronto ad un esordio al top

- News & Anteprime
Press Release by:
L’Adria Karting Raceway vedrà esordire la formazione viola al gran completo.


L’Adria Karting Raceway vedrà esordire la nostra formazione al gran completo il prossimo fine settimana. Dal 26 al 29 gennaio si corre il primo evento internazionale, su prova unica, la WSK Champions Cup.

In pista schiereremo tutti e nove i nostri piloti, con ambizioni ben chiare, stare al vertice di ciascuna categoria in cui gareggeremo, KZ2, OK e OKJ.
I piloti e tutto lo staff del Racing Department, avranno a disposizione i Mercury S e Lynx S, motorizzati Vortex.
Mercury S e Lynx S, come già anticipato nella loro presentazione, sono il frutto di un significativo e incessante lavoro di sviluppo e sono pronti ad affrontare al massimo la dura ed avvincente bagarre che li attende.

Nella categoria con il cambio, i colori Kosmic saranno difesi da Axel Bengtsson e Oliver Rasmussen. Per il nostro Patrik Hajek la stagione prenderà il via nei prossimi appuntamenti.

Nella OK, schiereremo Karol Basz e Noah Milell, Théo Pourchaire, Daniel Vebster e Hicham Mazou. Impegnato nella classe cadetta, OKJ, sarà invece il giovane Roman Stanek.

La WSK Champions di Adria godrà della copertura live streaming nella giornata finale e tutte le fasi saranno visibili in live timing nel sito ufficiale www.wskarting.it.

Lascia il tuo commento:

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!
Follow Us on Facebook