KARTING

EMOZIONE & PASSIONE

InstagramFacebookTwitterYoutubePocketMags

IKA Kart2000 - Continua il successo della fiera tedesca del kart

IKA Kart2000 - Continua il successo della fiera tedesca del kart
Evento

Giunta alla sua 25esima edizione, la Fiera Internazionale del Kart di Offenbach sul Meno (in Germania) continua il suo successo di espositori e di pubblico.


Qualche defezione è stata compensata con un numero ancor maggiore di presenze - compresa quella di Vroom - da parte di aziende che propongono qualcosa per il mondo del karting: non solo telai e motori, ma anche e soprattutto accessori e componenti di cui ogni kartista ha bisogno per dare modo alla propria passione di esprimersi al meglio. Per questo ha un ruolo importante la possibilità di acquistare direttamente le ultime novità a "promozione fiera", come pure aggiornarsi sulle ultime tendenze non solo in ambito racing, ma anche nei settori rental e indoor, che qui fanno capire quale importanza abbiano nel mondo globale del kart. Tutte novità di cui parleremo sul prossimo numero di Vroom, mostrandole dettagliatamente. 

Così anche quest'anno la fiera di Offenbach ha visto qualcosa come 3.500 visitatori da tutto il mondo, ad affollare i 10.000 mq dell'esposizione ripartiti in 8 padiglioni. Un successo confermato, dunque, tanto che per l'anno prossimo si pensa alla possibilità di istituire una giornata aggiuntiva "business" al venerdì, rispetto alle due del weekend come fatto finora. 

Sul prossimo numero di Vroom nei dettagli tutte le novità e curiosità della Fiera di Offenbach

Lascia il tuo commento:

OKKART srl © COPYRIGHT 2018 | VAT IT02629390598 | Privacy Policy - Cookies Policy