KARTING

EMOZIONE & PASSIONE

InstagramFacebookTwitterYoutubePocketMags

Capeta, il cartone animato del kart

Capeta, il cartone animato del kart
Speciale

I cartoni animati giapponesi hanno segnato le infanzie di intere generazioni, ma se Holly e Benji o i Pokémon non fanno al caso vostro, noi abbiamo quello che fa per voi...


a cura di Alessandro Roca

In Italia è andato in onda su Rai Gulp circa sei anni fa riscuotendo poco successo, quindi forse non sapete neanche dell'esistenza di un anime (cartone animato per dirla all'italiana) totalmente focalizzato sui motori e sul karting...

Capeta, questo il nome del protagonista e dell'omonima serie, è un fanciullo giapponese che scopre una bruciante passione per i motori e decide di inseguire il suo sogno: diventare un pilota di F.1. Il piccolo protagonista ha appena 10 anni all'inizio della serie e non ha altri parenti al di fuori del padre che lavora in una compagnia di pavimentazione: perde la mamma da piccolo ed aiuta il padre facendo i lavori a casa. Una volta scoperta la passione per le auto, il padre gli costruisce il primo kart, iniziando una carriera tormentata e limitata dalle scarse disponbilità economiche. 

Il resto della storia? Non siamo mica così cattivi da "spoilerarvi" (questo il termine "tecnico" che sta a significare anticipare la trama di un film/serie TV e che non ha nulla a che vedere con spoiler e carico areodinamico) il meglio di questo cartone animato!

Anzi, vi segnaliamo dove poterlo vedere: su Animemanga è disponibile lo streaming GRATUITO e LEGALE dell'intera serie composta da ben 52 episodi (qui il link), dovrete solo sopportare degli spot pubblicitari. 

Forse questo basterà per farvi lasciare dalle vostre donne già stremate da giornate intere spese in pista, in caso contrario sappiate che è vero amore. Buona visione. 

Lascia il tuo commento:

OKKART srl © COPYRIGHT 2018 | VAT IT02629390598 | Privacy Policy - Cookies Policy