KARTING

EMOZIONE & PASSIONE

InstagramFacebookTwitterYoutubePocketMags

CAMPUS FERRARI DRIVER ACADEMY - TONY KART RACING TEAM AD ADRIA

Press Release by:
CAMPUS FERRARI DRIVER ACADEMY - TONY KART RACING TEAM AD ADRIA
News & Anteprime

La Ferrari Driver Academy, in collaborazione con il Tony Kart Racing Team, ha svolto il primo Campus di allenamento sull’Adria Karting Raceway. Al volante dei Tony Kart-Vortex sono stati impegnati i piloti dell’FDA e le due giovani promesse del Racing Team, Vidales e Petecof.

Come programmato (il 6 e 7 febbraio), il Tony Kart Racing Team, ha supportato i piloti della Ferrari Driver Academy, Antonio Fuoco, Charles Leclerc, Guan Yu Zhou, Giuliano Alesi e Enzo Fittipaldi, nel corso di due impegnative giornate di lavoro.
I piloti dell’FDA hanno girato senza interruzione, in condizioni di asciutto e di bagnato, al volante dei Tony Kart-Vortex della categoria KZ e OK. Ad utilizzare i mezzi con il cambio sono stati Leclerc e Fuoco, mentre per Alesi, Fittipaldi e Yu Zhou il training in pista si è svolto con i monomarcia della categoria OK.
Con i piloti dell’FDA, sono scesi in pista anche i nostri giovani talenti David Vidales e Gianluca Petecof, tutti attentamente osservati da Matteo Viganó e Pedro Hiltbrand. Questi ultimi hanno rivestito, per l’occasione, il ruolo di coach.
Le eterogenee condizioni della pista, con asfalto bagnato lunedì e asciutto martedì, hanno permesso di mettere alla prova il materiale tecnico in diverse condizioni e tutto si è svolto senza alcun problema. In qualità di partner tecnico di FDA, il nostro Racing Team ha messo a disposizione i nuovissimi modelli Racer 401S e Krypton 801S motorizzati Vortex. Telai rivelatisi già competitivi e vincenti in questo breve scorcio di stagione, in cui si sono già disputate due importanti gare internazionali quali, la WSK Champions Cup ed il primo round della Super Master Series.

OKKART srl © COPYRIGHT 2018 | VAT IT02629390598 | Privacy Policy - Cookies Policy