KARTING

EMOZIONE & PASSIONE

InstagramFacebookTwitterYoutubePocketMags

PRONTI PER LA 22° WINTER CUP

Press Release by:
PRONTI PER LA 22° WINTER CUP
News & Anteprime

La Winter Cup di Lonato si preannuncia infuocata con una entry list di rilievo in ogni categoria. Con il debutto stagionale di Corberi (KZ2) avremo in pista tutti i nostri piloti. Il pilota della Ferrari Driver Academy, Fuoco, correrà con i nostri colori in KZ2.

La Winter Cup è alle porte e all’interno del Racing Team, oltre alla consueta concentrazione che regna ad ogni impegno, vi è un pizzico di emozione in più. Infatti la gara internazionale, che si corre da ben 22 anni alla South Garda di Lonato, è l’evento di casa, visto che si disputa a pochi chilometri di distanza dalla nostra factory di Prevalle.
La gara oltre a rappresentare un importante momento per verificare il lavoro di sviluppo e preparazione in vista dei prossimi impegni, riserverà alcune stimolanti novità. Avremo il debutto stagionale di Luca Corberi in KZ2, così la formazione di piloti che correrà alla Winter Cup sarà al gran completo.
Proprio sul fronte dei piloti avremo una gradita presenza, si tratta di Antonio Fuoco, giovane pilota della Ferrari Driver Academy, che nel corso della sua carriera kartistica ha già corso, e vinto, al volante di nostro materiale.
L’impegno di Fuoco in KZ2 con i colori del Tony Kart Racing Team è parte integrante della partnership tecnica che ci lega alla Ferrari Driver Academy.
La popolarità e l’apprezzamento della gara Internazionale del Garda è testimoniato dal numero complessivo di iscritti (290 piloti) con una entry list di caratura mondiale.
Una curiosità introdotta nel programma della 22° Winter Cup riguarda la “Super Heats”, una gara che chiude la sequenza delle gare di qualifica. La Super Heats sarà l’ultima heats e si disputerà su una distanza maggiore rispetto alle altre e vedrà 34 piloti al via.

IL PROGRAMMA
Mercoledì 15 febbraio: Prove Libere dalle ore 8:30.
Giovedì 16 febbraio: Prove Libere dalle ore 8:30
Venerdì 17 febbraio: Warm-up dalle ore 8:30 - Prove Cronometrate (dalle ore 11:50) - Manches dalle ore 14:30.
Sabato 18 febbraio: Warm-up dalle ore 8:30 - Manche dalle ore 10:45.
Domenica 19 febbraio: Warm-up dalle ore 8:30 - Manches dalle ore 11:00 - Super Heats  ore 11:30 - Finali dalle ore 14:30.

LIVE STREAMING

PROGRAMMA

OKKART srl © COPYRIGHT 2018 | VAT IT02629390598 | Privacy Policy - Cookies Policy