KARTING

EMOZIONE & PASSIONE

InstagramFacebookTwitterYoutubePocketMags

Trofeo di Primavera al via alla Pista Winner

Press Release by:
Trofeo di Primavera al via alla Pista Winner
Gare

Sabato e domenica 8-9 aprile attesi 100 piloti da tutto il Nord Italia. Manifestazione valida per il Campionato Regionale Piemonte, Lombardia, Liguria e Valle d'Aosta.


Arriva la seconda gara del regionale di karting  dopo l'apertura di Lonato a metà aprile e questa volta protagonista sarà la Pista Winner di Nizza  Monferrato dove sono attesi quasi 100 piloti per una competizione attesa da tutto l'ambiente degli appassionati di corse in kart.

Il programma del weekend è veramente interessante e prevede per sabato 8 aprile dalle 08,00 alle 18,00 prove libere del tracciato e controlli  per piloti e mezzi al via mentre alla domenica dopo le prove ufficiali, le qualifiche e le eventuali batterie si passerà alle prefinali e infine alle finali. Anche qui un programma “pieno” dalle 08,00 del mattino e sino alle 17,00 con relativa premiazione dei migliori partecipanti.

La manifestazione è valida per il Campionato Regionale Piemonte, Lombardia, Liguria e Valle d’Aosta e sarà importante verificare dopo la prima competizione che si è corsa in Lombardia al South Garda Karting le ambizioni di successo nella serie di ciascuno dei piloti al via.

Le previsioni meteo sono molto confortanti per gli organizzatori che contano di fare il pieno in fatto di partecipanti e di piloti allo start.

Gli iscritti saranno suddivisi nelle categorie previste dal regolamento nazionale con la Entry Level da 6 a 8 anni, i ragazzini della 60 Mini da 9 a 12 anni e a seguire gli Junior, Senior, KZ3 ex Prodriver, KZ4 ex club e la riproposta 100 Amatoriale. Potranno partecipare anche i trofei di marca Rok, Easy, Championkart, Rotax e X30 Iame.

p.p1 {margin: 0.0px 0.0px 0.0px 0.0px; font: 14.0px Helvetica; color: #103470; -webkit-text-stroke: #103470} span.s1 {font-kerning: none; background-color: #ffffff}

Lascia il tuo commento:

OKKART srl © COPYRIGHT 2018 | VAT IT02629390598 | Privacy Policy - Cookies Policy