KARTING

EMOZIONE & PASSIONE

InstagramFacebookTwitterYoutubePocketMags

Green Karting School: ecco i nuovi diplomati

Press Release by:
Green Karting School: ecco i nuovi diplomati
News & Anteprime

Dopo 10 anni, ancora tutto esaurito! La Green Karting School continua la sua incredibile storia di successi. Dopo 10 anni, i numeri parlano chiaro:

Corsi organizzati: 28
Piloti diplomati: 276


Nazioni di provenienza degli allievi: oltre all’Italia, moltissime soprattutto Russia, Svizzera, Venezuela, Malesia, Colombia, Slovenia…
Da parte della scuola c’è l’orgoglio di aver permesso a tutti i diplomati di completare un’ importantissima esperienza dal punto di vista formativo, soprattutto con concetti fondamentali relativi alla guida sicura. Inoltre, la scuola ha l’onore di aver iniziato al karting moltissimi piloti che oggi gareggiano nei campionati di ogni ordine e grado, dai trofei di marca più frequentati, fino al Campionato del Mondo.
Eppure, seppur con continui miglioramenti ed aggiornamenti, la ricetta di base è rimasta la stessa: due ingegneri, un meccanico ed una pedagogista, per una formazione teorica e pratica completa.
Così, si è appena concluso, con il tutto esaurito,  anche il primo corso 2017! Complimenti e benvenuti nel mondo del karting a:
Gnesotto Thomas, Rova Alessandro, Rakar Giorgio, Feltrin Pietro, Burato Jan, Bigon Giovanni, Speronello Daniele, Zappaterra Antonio, Bogana Federico, Brunello Enrico
Sono in corso le iscrizioni per il corso estivo GKS che si terrà nel mese di giugno: come sempre è a numero chiuso ed i posti sono già in esaurimento!!!
Grazie a tutti quanti, a qualunque titolo, hanno contribuito e contribuiscono a fare la gloriosa storia della GKS che, in effetti è parte della storia del karting internazionale. Anzi, mito.

La Green Karting School
Ufficio Stampa
gks@pistaverdekarting.com
www.pistaverdekarting.com

Lascia il tuo commento:

OKKART srl © COPYRIGHT 2018 | VAT IT02629390598 | Privacy Policy - Cookies Policy