Bardas domina la 125 AK Junior a Sarno

- Gare
Press Release by:
Il pilota del team Pacitto Racing mette il telaio DR davanti a tutti in entrambe le gare della seconda tappa del Campionato Italiano ACI Karting sul Circuito Internazionale di Napoli.

Un dominio assoluto che nessuno è riuscito a mettere in discussione, nemmeno l’inversione delle prime otto posizioni sulla griglia di gara 2. Aleksander Bardas dopo una terza posizione in qualifica fa sue entrambe le manche, prendendosi di prepotenza la pole position per gara 1.

Giunti alla domenica il pilota DR guida la prima gara dallo spegnimento dei semafori fino alla bandiera a scacchi, vincendo su Francesco Sgobba con uno scarto di 1.132” e mettendo al referto il giro più veloce. In gara 2 gli bastano solo cinque giri per passare dall’ottava alla prima posizione, mantenendola fino al traguardo con 0.217” di vantaggio sul primo degli inseguitori.

Un weekend da assoluto protagonista per Aleksander che ora è secondo nella classifica generale a 28 punti di distanza da Cecchi in vetta, ma con un solo round disputato. 

Lascia il tuo commento:

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!
Follow Us on Facebook