KARTING

EMOZIONE & PASSIONE

FacebookTwitterInstagramYoutubePocketMags

Campionato europeo CIK-FIA, Le Mans - Risultati del sabato

Campionato europeo CIK-FIA, Le Mans - Risultati del sabato
Campionato Europeo CIK FIA

Le manche si susseguono a Le Mans. Handsaeme (Academy), Rosso (OK Junior), Hauger (OK) and Celenta (KZ2) riusciranno a confermarsi dopo la bella prestazione in prova?

Le condizioni meteo non hanno lasciato scampo ai piloti impegnati in questa prova dell'europeo CIK-FIA. La pista misto bagnato/asciutto ha livellato le prestazioni e fatto emergere i piloti più sensibili e con maggiore esperienza.
 
Campionato CIK-FIA Academy 
Il francese Sami Meguetounif è uno dei favoriti dopo aver ottenuto una vittoria ed un secondo posto, come Tijem van der Helm. Il belga Xavier Handsaeme ha completato il primo posto le due manche disputate fino ad ora qui a La Mans, seguito dal brasiliano Francisco Melo D. Porto, che sta dimostrando tutto il suo valore.

Risultati Heat del Sabato Academy

OK Junior
Come al solito la classe OK Junior è una delle più combattute. Andrea Rosso (Tony Kart-Vortex) ha ottenuto una vittoria, un terzo posto, ma anche un ritiro che potrebbe compromettere la posizione di partenza nella finale. Oltre a lui stanno emergendo il francese Hadrien David (Zanardi-Parilla) che ha completato sul podio tre delle quattro manche disputate, e Gillian Henrion (Tony Kart-Vortex) che ha ottenuto una vittoria e un secondo posto. A seguire Jack Doohan (FA Kart-Vortex), Zak O’Sullivan (FA Kart-Vortex), Ilya Morozov (Tony Kart-Vortex) and Kas Haverkort (CRG-Parilla) che hanno vinto una manche ciascuno.

Risultati Heat del sabato OK Junior


OK
Dennis Hauger (CRG-Parilla)
è davanti a tutti dopo due manche vinte ed una completata al secondo posto. A seguire abbiamo Karol Basz and Theo Pourchaire (entrambi Kosmic-Vortex) a parimerito con due vittorie di manche e due quarti posti. Lorenzo Travisanutto (Zanardi-Parilla) Callum Bradshaw (CRG-Parilla) hanno invece vinto una manche a testa.

Risultati Heat del sabato OK

KZ2
Un vincitore diverso per ogni singola manche, la KZ2 promette grande bagarre! Francesco Celenta (Praga-TM), Francesco Ippolito (Lenzokart-LKE) e Alessandro Pelizzari (CKR-TM) sono in testa a tutti con una vittoria ed un secondo posto a testa. Dietro di loro abbiamo Matteo Viganò (Tony Kart-Vortex), Max Tubben (CRG-TM), Pierre Loubere (Zanardi-Parilla), Marijn van Leeuwen (Energy Corse-TM) e Rokas Baciuska (Sodi-TM) vincitori di una manche ciascuno.

Risultati Heat del sabato KZ2





Lascia il tuo commento:

OKKART srl © COPYRIGHT 2016 | P.IVA 02629390598 | PRIVACY POLICY