KARTING

EMOZIONE & PASSIONE

FacebookTwitterInstagramYoutubePocketMags

L'Historic Master a Castrezzato

L'Historic Master a Castrezzato
Evento

Sabato 23 settembre a Castrezzato (BS) nella cornice del rinomato autodromo di Franciacorta, si svolgerà la IX edizione di Historic Master Go Kart - 3° Memorial Tony Bosio,

Organizzata dal Musical Watch Veteran Car Club di Brescia, la kermesse che ormai si svolge dal 2009, sarà, come ogni anno, l'occasione per gli appassionati di Kart storici costruiti fino al 1997/98, (kart di almeno 20 anni) di portare i loro mezzi in pista, senza l'assillo della competizione ma, per dare una dimostrazione delle capacità dei propri kart.
La manifestazione si svolgerà con l'esibizione di batterie formate da kart, divisi per periodo di costruzione, con le modalità previste dal regolamento sancito dall' ASI - AKG ( Automotostorico Italiano - ASI Kart Group ). L'evento sarà anche l' occasione per  poter ammirare molti pezzi rari, magistralmente restaurati, che hanno scritto la storia del kartismo nazionale ed internazionale, fin dalle sue origini.Molte adesioni sono già giunte al sodalizio bresciano anche dall' estero e quindi si prevede una folta partecipazione di appassionati. La quota di partecipazione è di 40 Euro a pilota con la possibilità di iscrivere un numero massimo di 4 mezzi. Per chi ha i kart già iscritti ad Asi Kart Group, la quota di partecipazione è ridotta a 30 Euro. L'esposizione statica di mezzi e parti di essi anche per eventuali scambi o vendita, è gratuita.
L'evento è come ogni anno patrocinato dal nostro giornale che ha sempre creduto nel futuro del kartismo storico. 
Per le ultime iscrizioni è possibile rivolgersi direttamente al Musical Watch Veteran Car Club di Brescia consultando il sito: www.mwvcc.it  o telefonando direttamente allo 0303367781 - 3347770401.

Lascia il tuo commento:

OKKART srl © COPYRIGHT 2016 | P.IVA 02629390598 | PRIVACY POLICY