KARTING

EMOZIONE & PASSIONE

InstagramFacebookTwitterYoutubePocketMags

Su Vroom 341 Massa e Geidel svelano il futuro di CIK FIA

Su Vroom 341 Massa e Geidel svelano il futuro di CIK FIA
News & Anteprime

Il 30esimo anniversario del karting magazine italiano si apre con un importante speciale sul futuro del Karting internazionale.

Il 2018 sarà un anno fondamentale per gli equilibri futuri della CIK dal momento che si è insediato un nuovo Presidente, Felipe Massa, mentre il testimone sul versante promozionale è passato da WSK Promotion a RGMMC al cui vertice si trova James Geidel.

 

Sul numero di gennaio abbiamo posto i nostri microfoni virtuali proprio al cospetto di Massa e Geidel, che hanno illustrato i capisaldi del proprio mandato.

"Il livello attuale è molto alto" ha risposto il neo Presidente alla domanda su quale sarà la linea governativa che intende seguire. "Ovviamente ci sono degli aspetti che possono essere migliorati. Un primo passo sarà sedersi a un tavolo con i costruttori per capire la giusta direzione per continuare a migliorarsi tutti insieme in futuro. Potremmo anche introdurre più allenamenti per tutto ciò che non riguarda la performance in pista..."

Per Geidel il futuro delle competizioni CIK passa per la TV: "Tre anni fa decidemmo di creare una piattaforma sulla quale poter creare un programma con la stessa qualità della TV, questo progetto si chiama TELEMUNDI Media. Oggi quest'ultima può trasmettere il proprio stream in alta definizione, non solo sul web ma anche in TV. Chissà che nel prossimo futuro..."

Vuoi conoscere tutti i dettagli delle interviste ai  pilastri dell'ente kartistico internazionale? Non ti resta che acquistare il prossimo numero di Vroom in uscita il 2 gennaio!

Andrea Giustini

Lascia il tuo commento:

OKKART srl © COPYRIGHT 2018 | VAT IT02629390598 | Privacy Policy - Cookies Policy