Joyner promette: “All’Europeo ne vedrete delle belle”

- Paddock
Il bilancio del primo scorcio di 2018 di Tom Joyner.

Il 2018 non è iniziato di certo nel migliore dei modi per il campione del Mondo KF 2013 Tom Joyner, il quale però confida nell’Europeo per tornare nelle zone che gli competono.


Le condizioni meteo oltremodo difficili hanno un po’ viziato il “prologo” della stagione di Joyner sia nelle competizioni WSK che alla Winter Cup non permettendogli di esprimersi al meglio. A questo, se si aggiunge qualche contatto di troppo con piloti meno esperti, si comprende da un lato il disappunto dell’alfiere Sodikart, dall’altro la sua voglia di rivalsa.


“L’inizio di questo 2018 è stato difficile per me, poiché abbiamo svolto pochi test nelle condizioni che si sono presente durante le gare” ha commentato Joyner. “Va detto che poi c’è sempre sotto un passo in avanti la domenica, ma poi mi trovavo a partire attorno a piloti non troppo esperti e ciò ha causato situazioni talvolta difficili”.


“Sono fermamente convinto che con delle temperature più adatte e un numero ridotto di pneumatici, come da regolamento nell’Europeo, tornerò a dire la mia”.

A.Giustini - Race Frame

Lascia il tuo commento:

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!
Follow Us on Facebook