KARTING

EMOZIONE & PASSIONE

InstagramFacebookTwitterYoutubePocketMags

Patterson e Bedrin in pole nel Campionato Europeo ad Essay

Patterson e Bedrin in pole nel Campionato Europeo ad Essay
Campionato Europeo CIK FIA

Kart Grand Prix of France: in qualifica Patterson e Bedrin fanno il miglior tempo.


Nel Kart Grand Prix of France, valido per il 4° ed ultimo atto del Campionato Europeo CIK FIA per le classi OK e OKJ, il miglior tempo è andato a Dexter Patterson in OK e Nikita Bedrin in OKJ. 

Patterson ha segnato il miglior tempo girando in 45”198, mentre Bedrin in 46”724.



OK - Patterson bene alla “prima” con Kart Republic

 Dexter Patterson è risultato il più rapido in Senior, quindi 1° nel Gruppo A, battendo la concorrenza di Harry Thompson e Kas Haverkort, rispettivamente primi nei Gruppi B e C. 4° Lorenzo Travisanutto, che domani scatterà primo nel Gruppo D, seguito da Jonny Edgar, leader nel raggruppamento E. 6° Nicklas Nielsen, che chiude le teste di serie per le manche risultando il migliore nel Gruppo F. Attardati i piloti in lotta per il titolo con Hannes Janker 14° e Pedro Hiltbrand addirittura 35°. I due domani saranno chiamati al grande recupero.

OKJ – Bedrin apre il weekend

Qualifiche archiviate ad Essay, la junior porta a termine l’ultima qualifica della stagione europea. Cinque le pole position in palio, grazie ai cinque raggruppamenti dalla lettera A alla E. Nikita Bedrin, ottiene il miglior giro assoluto in 46.724, utile per capitanare il primo gruppo. Alle sue spalle, segue Victor Bernier con +0.042sec di svantaggio, 46.766 per lui.

Il francese, già protagonista al PFI, precede Kai Askey, distacco minimo anche in questo caso, +0.058sec. Ottimo il quarto posto di Bortoleto, primo dei pretendenti al titolo finale. Il brasiliano della CRG, ferma il cronometro sul 46.799, pole position del gruppo D. Conclude immediatamente dietro, Paul Aron, unico a superare il decimo di distacco dal miglior tempo. L’estone, guiderà dal prima piazza il gruppo E.

Si prospetta dunque un weekend di fuoco per le ultime manche targate Campionato Europeo CIK FIA.

Lascia il tuo commento:

OKKART srl © COPYRIGHT 2018 | VAT IT02629390598 | Privacy Policy - Cookies Policy