KARTING

EMOZIONE & PASSIONE

InstagramFacebookTwitterYoutubePocketMags

La Final Cup pronta al round del 7Laghi

La Final Cup pronta al round del 7Laghi
Gare

Dopo l’esordio di Lonato, la WSK Final Cup disputerà il secondo round al 7Laghi Kart di Castelletto di Branduzzo (PV).

Il Circus del WSK è pronto al secondo dei tre round della Final Cup in programma questo fine settimana al 7Laghi Kart. Quello di Castelletto di Branduzzo è uno snodo importante per i piloti impegnati nella competizione che nel pavese si giocano buona parte delle chance di vittoria del trofeo.

60 Mini - Powell contro tutti
Il giamaicano Alex Powell (Energy) guida momentaneamente la classifica, braccato dal driver Parolin Brando Badoer. I due sono separati da 21 lunghezze. Più staccato Coskun Irfan (Baby Race),a quota 48. Loro 3 sembrano i più in “palla” per il successo finale.

OKJ - Rosberg avanti con Barnard
La vittoria di Lonato ha cancellato la “delusione” Mondiale per Taylor Barnard (KR), che si trova al momento al comando della generale seguito da Nikita Bedrin (Tony Kart) e dal team mate Marcus Amand. A 8 lunghezze dal finnico figura Kiril Small (Ward), poi dominatore nel Trofeo delle Industrie.

OK -  Ancora Travisanutto
Prosegue il momento d’oro di Lorenzo Travisanutto (KR) il quale, dopo il successo nel Mondiale, ha collezionato anche il trofeo del vincitore nel 1° atto della Final Cup. Per Travisanutto, a quota 90 punti, è già prova di fuga visto che il migliore degli avversari, Kas Haverkort (Zanardi), è accreditato di 63 punti. 3° Luigi Coluccio (Birel ART), che fa della costanza la propria miglior virtù.

KZ2 -  Assenti ingiustificati
Dopo il buon numero raggiunto a Lonato, solo 14 saranno i piloti che prenderanno parte alla WSK Final Cup a Castelletto di Branduzzo. Tra questi figurano le “teste di serie” Jeremy Iglesias (FK), Emilien Denner (Kalì) ed Adrien Renaudin (CPB). Uno di loro, pertanto, è destinato a scalzare Bas Lammers (Sodi) dalla testa della classifica.

A.Giustini 

Lascia il tuo commento:

OKKART srl © COPYRIGHT 2018 | VAT IT02629390598 | Privacy Policy - Cookies Policy