KARTING

EMOZIONE & PASSIONE

InstagramFacebookTwitterYoutubePocketMags

Diario di bordo, Giorno 7: Le ultime manche.

Diario di bordo, Giorno 7: Le ultime manche.
Storie

Le Rotax MAX Challenge Grand Finals come non le avete mai viste grazie al "Diario di bordo" di Vroom in diretta dal Circuito Internazionale di Paladino, a Conde in Brasile.

Circuito de Paladino, Conde - 29 Novembre 2018

E’ già passata una settimana dal nostro arrivo qui in Brasile. Sono stati 7 giorni estremamente intensi, dove abbiamo sperimentato tutte le condizioni climatiche del paese e conosciuto le usanze dei suoi abitanti. Ma questo non è il racconto di una vacanza, pertanto passiamo ai discorsi seri: la pista.



Oggi sono terminate le manche di tutte le categorie impegnate nelle Rotax MAX Challenge Grand Finals. Tanto lo spettacolo, avallato da un circuito che non perdona il minimo errore. Non sono mancati nemmeno i contatti e tutti ne portano le “cicatrici”.



Che si sia iniziato a fare sul serio è percepibile anche dall’atmosfera che si vive sotto al tendone dove, percorrendo i corridoi, la tensione si taglia con un coltello.



Micro: A vincere la 2a manche è stato Mitchell Van Dijk, mentre il 1° al termine delle batterie è stato il belga Douwe Dedecker.

Mini: Evan Giltaire ha portato a casa il successo nel 2° scontro, risultando anche il meglio piazzato al culmine dei due scontri.

Junior: Ben quattro i vincitori di oggi, che rispondono ai nomi di Victor Bay, Mads Riis, Jaiden Pope e Noel Leon. 



Senior: Hannes Morin ha vinto entrambe le heats del gruppo A, mentre nel B a dividersi la “portata” sono stati Petr Bezel e Manaf Hijjawi.

DD2: Xen De Ruwe e Taylor Greenfield si sono aggiudicati la Manche 2 dei rispettivi gruppi; nella 3a ancora De Ruwe e Daniel Formal sono stati i vincitori



DD2 Master: Cristiano Morgado e Matthew Hamilton si sono spartiti le vittorie delle batterie oggi disputate. Non sono mancati i brividi nella heat A/D, dove il ribaltamento di Erik Gasparovits ha causato la bandiera rossa. Per il pilota solo un grande spavento. 



Appuntamento a domani con le Prefinali.

Dal Brasile,

A.Giustini



Lascia il tuo commento:

OKKART srl © COPYRIGHT 2018 | VAT IT02629390598 | Privacy Policy - Cookies Policy