1° Karting Expo - Imperdibile!

- Eventi
A pochi giorni dall’inizio del Karting Expo di Adria, Danilo Rossi racconta che cosa vedremo tra l’8 e il 9 dicembre!

Evento unico nel suo genere, il 1° Karting Expo a cura di Danilo Rossi, è pronto a fare il suo debutto sull’impianto veneto, assolutamente adatto e appropriato per ospitare la fiera del karting made in Italy.

Saranno molte le attrazioni presenti in quel dell’Adria International Speedway partendo dalla pista indoor (8.000 mq), il kartodromo di Adria (1.300mt) per i test in pista, arrivando poi al paddock con altri 8.000 mq di esposizioni dedicate. Tante le novità presentate, gli accessori e i meeting che animeranno la due giorni di expo.

Danilo, cosa vedremo durante l’Expo di Adria?
«Oltre a quella che sarà una normale fiera di esposizione, la parte interessante è quella riservata a tutte le attività, specialmente sulla pista indoor. Sull’impianto ad hoc potranno essere provati tutti i kart a noleggio sia elettrici che a scoppio e in più, varie ditte metteranno a disposizione altri kart da provare. Gli appassionati potranno prendere contatto con chi espone e decidere insieme in che modo provare i vari prodotti. E’ un discorso che va esteso non soltanto ai mezzi ma a tutto quello che fa parte dell’esposizione come la telemetria, para-costole, tute e quant’altro. La finalità dunque è proprio questa, esporre ma dare anche la possibilità di toccare con mano.
Adria si presta moltissimo per queste attività, sposa bene la “causa” grazie a tutti gli spazi e impianti che offre, per questo motivo è stata scelta come location ideale. Con la pista indoor ci assicuriamo molte delle attività a prescindere da quelle che saranno le condizioni meteo dei primi di dicembre».


Tra le novità più importanti, la pista indoor a cura di 360 Karting.
La 360 Karting, azienda di prima fascia nel mondo per l’intrattenimento nel settore del karting, ha annunciato la sua partecipazione all’Expo. L’azienda si presenterà con una pista temporanea di karting appositamente progettata, utilizzando l’ultima generazione del sistema di barriere 360 Karting.

Orari di apetura (ingresso libero):
Sabato 8 dicembre: h09/18
Domenica 9 dicembre: h09/17

S.C.

Lascia il tuo commento:

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!
Follow Us on Facebook