Dal 14 al 16 dicembre il Trofeo Nazionale ACI Karting ad Arce

- Gare
Press Release by:
Ultima prova della stagione Tricolore sul Circuito Valle del Liri di Arce dal 14 al 16 dicembre. In palio i titoli per le categorie 60 Mini, KZ2, KZ3 Junior, KZ3 Under, KZ3 Over, KZ4.

Roma, 9 dicembre 2018. Sul Circuito Valle del Liri di Arce (Frosinone) nel weekend del 14-16 dicembre 2018 è in programma il Trofeo Nazionale ACI Karting per le categorie 60 Mini, KZ2, KZ3 Junior, KZ3 Under, KZ3 Over, oltre alla KZ4. E’ prevista anche una gara per la categoria Entry Level senza assegnazione del titolo.
 
E’ un’importante opportunità per aggiudicarsi gli ultimi titoli nazionali della stagione nell’ultima prova titolata del 2018, dopo la conclusione dei Campionati Regionali e delle recenti prove della Coppa Italia e del Campionato Italiano per Squadre Regionali. Nello scorso anno i vincitori del Trofeo Nazionale furono nella 60 Mini Riccardo Paniccià (Tony Kart-TM), in KZ2 per la seconda volta consecutiva Luigi Musio (CRG-TM), in KZ3 Junior Francesco Temperini (Maranello-TM), in KZ3 Under Giuseppe Marzulli (Parolin-TM), in KZ3 Over Roberto Profico (Sodikart-TM), in KZ4 Pierino Vimini (CRG-TM).
 
Le iscrizioni per la partecipazione al Trofeo Nazionale ACI Karting devono essere inviate a Liri Motorsport ASD di Arce (Frosinone). Il modulo di iscrizione ed il Regolamento è pubblicato nel sito www.acisport.it/it/CIK/home. La tassa di iscrizione è di Euro 150,00 per la 60 Mini, Euro 200,00 per tutte le altre categorie. In palio i titoli del Trofeo Nazionale ACI Karting conduttori delle categorie KZ2, KZ3 Junior, KZ3 Under, KZ3 Over, KZ4, 60 Mini.
 
Il programma prevede per venerdì 14 dicembre sessioni di Prove Libere e Verifiche Sportive, per sabato 15 dicembre Prove Libere, Prove Libere ufficiali, Prove Ufficiali di qualificazione, Prefinali. Domenica 16 dicembre Finali e Premiazioni.
 
Info e risultati nel sito www.acisport.it/it/CIK/home.
     
Ufficio Stampa
ACI Sport S.p.A.
Facebook: @ACIKarting

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!
Follow Us on Facebook