KARTING

EMOZIONE & PASSIONE

InstagramFacebookTwitterYoutubePocketMags

KSW Racing team lancia la squadra 2019

KSW Racing team lancia la squadra 2019
News & Anteprime

Con la nuova stagione ormai alle porte, è tempo di conferme per le nuove lineups. Il team KSW targato BirelArt, svela la squadra 2019.

Nomi importanti nella “Red Army” KSW a partire da Jonathan Thonon come alfiere della KZ. Il belga reduce dalla prova mondiale di Genk, è pronto a tornare ai piani alti nella classe regina. Tanti anche i nomi della KZ2, seguiti da tre driver per OK e uno per la Junior.

Di seguito le parole di KSW Racing e l’elenco dei piloti.

«Prenderemo parte a tutte le gare internazionali partendo dalla Wintercup, WSK, Trofeo Margutti, Campionato tedesco (DKM), Campionato Europeo e Mondiale.
Riccardo Longhi inizierà con noi il campionato tedesco, per quanto riguarda Thonon, per ora sarà presente a tutte le corse CIK FIA, per altre eventuali corse vedremo con lui.
Le aspettative per il 2019 sono molto alte, grazie a Jonathan abbiamo uno dei migliori piloti del mondo nella classe KZ nel nostro team, ovviamente vogliamo fare bene anche in KZ2. Abbiamo molti giovani talenti con un grande potenziale per vincere. Pieruszek, Fritsch e Kindervater eravano già tra i primi 20 nella loro prima Coppa del Mondo 2018.
Per quanto riguarda l’OK, possiamo contare su un nuovo top driver come il polacco, David Liwinski.
L'obiettivo 2019 è sicuramente quello di lottare per la vittoria a livello nazionale e internazionale ma non solo. Avremo un occhio di riguardo sui nostri giovani talenti, potrebbero essere una grande sorpresa. Grazie a Daniele Leone, uno dei migliori “data man”, con l'esperienza del mio team manager Stefan Haak e del migliore meccanico, siamo pronti a fare molto bene per il 2019».

 

S.C.

Credits: Sportinphoto

OKKART srl © COPYRIGHT 2018 | VAT IT02629390598 | Privacy Policy - Cookies Policy