KARTING

EMOZIONE & PASSIONE

InstagramFacebookTwitterYoutubePocketMags

Kosmic Racing Department rivela i suoi piloti per la stagione 2019

Press Release by:
Kosmic Racing Department rivela i suoi piloti per la stagione 2019
News & Anteprime

Il Kosmic Racing Department schiererĂ  6 piloti.

Il Kosmic Racing Department schiererà 6 piloti per rappresentare i nostri colori in OKJ, OK e KZ2 nelle maggiori serie kartistiche internazionali.

La stagione 2019 inizierà il prossimo weekend e i nostri piloti del Kosmic Racing Department sono pronti a provare le loro qualità nelle categorie OK- Junior, OK e KZ2 nelle maggiori serie internazionali ossia FIA Karting e WSK.

Lo svedese Axel Bengtsson ed il francese Paul Evrard competeranno in KZ2, Bengtsson continua per il terzo anno consecutivo a far parte del nostro team, mentre Evrard continua per il secondo anno.
David Rozenfeld è il pilota che gareggerà in Kosmic in OK.

Per terminare, in OK- Junior, una line up di piloti completamente nuova concorrerà per vittorie e podi nel 2019. Il russo Alexander Gubenko fa il debutto in Kosmic con il suo compatriota Andrey Zhivnov. A completare il team un’altra new entry, lo svedese Axel Malja. 

I nostri piloti useranno i telai Mercury R, il telaio Campione del Mondo, che quest’anno mostra numerose novità oltre che a un nuovo design grafico ed il volante HGS.

OKKART srl © COPYRIGHT 2018 | VAT IT02629390598 | Privacy Policy - Cookies Policy