KARTING

EMOZIONE & PASSIONE

InstagramFacebookTwitterYoutubePocketMags

La pioggia non ferma i nostri piloti ad Adria

Press Release by:
La pioggia non ferma i nostri piloti ad Adria
Gare

Nel primo appuntamento del WSK Super Masters, il nostro Racing Team...

Nel primo appuntamento del WSK Super Masters, il nostro Racing Team ha mostrato tutto il suo potenziale. 

La pista bagnata durante le qualifiche e le manches eliminatorie ha condizionato il primo round della WSK Super Master Series all’Adria Karting Raceway. 
Nonostante sia stato un debutto stagionale, i nostri piloti del Racing Team hanno già mostrato un ottimo passo e hanno lottato per le prime posizioni. 
Sono stati i piloti Junior a spiccare. Nikita Bedrin nei tempi di qualifica si è aggiudicato la seconda posizione mentre Josep Maria Martí la nona piazza. Entrambi i piloti hanno combattuto durante le manches eliminatorie ed alla fine il russo si è aggiudicato la vittoria nelle heats A-B e B-E. 

Al termine delle heats, Martí si è trovato in prima fila nella griglia di partenza della Pre Finale A. Nel corso delle pre finale Martì ha combattuto per la vittoria chiudendo secondo mentre Bedrin è giunto nono. 
Entrambi i piloti hanno dimostrato un’ottima performance in Finale con Bedrin che è stato il protagonista di una grande rimonta fino a quando non è stato colpito da un altro pilota. Invece, Martí, ha raggiunto i primi ingaggiando una battaglia per la vittoria. 

Il pilota spagnolo ha preso il comando a soli 2 giri dalla fine ed è riuscito a mantenere la posizione in una dura lotta durante l'ultimo giro. Purtroppo, una penalità post-gara lo ha relegato fuori dal podio. 
Nella classe OK, il francese Sami Meguetounif è stato il migliore dei nostri durante le qualifiche, in ottava posizione, subito davanti a Rasmus Joutsimies, mentre Matheus Morgatto ha concluso al 23° posto. 

Durante le manche di qualifica, Meguetounif è stato autore di ottime prestazioni. Il francese è arrivato 5° assoluto dopo tutte le manche. Joutsimies è stato molto costante, ottenendo il 9° posto assoluto, mentre le prestazioni di Morgatto sono state un crescendo durante le manches. 
Tutti i nostri piloti sono passati facilmente in finale con Sami Meguetounif che è stato il migliore della squadra terminando al 10° posto, poco prima di Rasmus Joutsimies; Morgatto ha completato una grande rimonta di 10 posizioni finendo al 13 ° posto. 

Nella Mini 60, William MacIntyre ha brillato per tutto il weekend in tutte le condizioni di pista. Il pilota britannico partiva dal 13° posto nelle qualifiche. Ma questo non ha penalizzato il giovane pilota che ha dominato in tutte le manche eliminatorie eccetto una. 

In Finale B, Yanpu Cui è stato magnifico realizzando una rimonta di 16 posizioni mentre James Egozi ha chiuso in top7. 
In finale, William MacIntyre ha lottato per il podio ma questa volta l’inglese non ha avuto la meglio. Anche i piloti francesi Jules Caranta e Jimmy Helias non sono stati molto fortunati finendo rispettivamente in posizione 26 e 27. 

Il Tony Kart Racing Team scenderà nuovamente in pista tra due settimane sul circuito South Garda Karting a Lonato per la 24esima edizione della Winter Cup. 

OKKART srl © COPYRIGHT 2018 | VAT IT02629390598 | Privacy Policy - Cookies Policy